Promozione: neanche a dirlo, ancora un pari per il Climiti FC a Modica

PUBBLICITA

Promozione, il Climiti FC ha la pareggite ma a Modica il pari è più che ottimo 

Ancora un pareggio. Anche questa volta più che positivo. Buon punto raccolto dal Climiti FC, capace di fermare il Modica.

Gli uomini di Giacalone hanno mostrato grande maturità, dimostrando di saper soffrire ed essere letali in contropiede.  Agli iblei non basta il goal del solito Ebrima Kebbehh, bravo al 42′, a controllare e trafiggere Lenares.

Al 65′ arriva il pareggio dei gialloblu con il solito Sollano, infallibile sotto porta. Nel finale i modicani attaccano ma non passano, dovendosi accontentare di un pari, come in precedenza hanno fatto Caltagirone e Siracusa.

Il Climiti sembra essere una vera e propria mina vagante in questo campionato, capace di confrontarsi con tutti, indipendentemente dal livello dell’avversario. Domenica, intanto, arriverà il Floridia. Li, difficilmente, le due formazioni firmerebbero per un pari.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

9Artè e Plastic Free insieme per la Giornata mondiale della Terra

L’arte come mezzo concreto per sensibilizzare: il progetto "Terra è Arte" di 9Artè in collaborazione con il Comune di Gragnano e Plastic Free

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA