Promozione: rabbia Floridia, impresa Leonfortese

PUBBLICITA

Promozione, i neroverdi dominano ma vengono beffati da una coriacea Leonfortese

Promozione: Clamorosa sconfitta per il Floridia Calcio che impatta contro la Leonfortese in una gara sfortunata. Il team di Gallo gioca un grandissimo primo tempo, spreca l’impossibile e viene beffato in un secondo tempo dove anche alcune chiamate arbitrali hanno lasciato molto a desiderare.

Gli ospiti passano avanti dopo pochi minuti grazie ad una rete di Tahiru, Germano firma il pari su rigore. I neroverdi spingono e trovano subito il sorpasso con Serrantino, sprecando successivamente il tris più volte.

Secondo tempo combattuto a centrocampo, la formazione floridiana recrimina per alcune chiamate dubbie e subisce due reti su calcio piazzato, una nei minuti di recupero.

Un risultato che lascia l’amaro in bocca ai falchetti che ancora non raccolgono quanto seminato. Impresa incredibile della Leonfortese, formazione che può puntare ad una salvezza tranquilla.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Juve Stabia La storia dei campionati di Serie B

  Juve Stabia  Una generazione cresciuta con il sogno di vedere la squadra di Castellammare di Stabia giocare in cadetteria. Una favola che spesso ci...

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA