Promozione-Show di Carrabino, il Floridia vince e diverte


Parte col botto la stagione del Floridia di Mister Attardo capace di rifilare un tris alla Riccardo Garrone davanti ad una bella cornice di pubblico. A partire forte sono subito i neroverdi che già al 6′ si portano avanti grazie ad una rete di Carrabino sugli sviluppi di un corner. Gli ospiti reagiscono e pochi minuti dopo trovano il pari grazie ad un autogoal. Il Floridia non accusa il colpo e spreca due occasioni ghiotte per tornare avanti.
La squadra gira bene e le brutte prestazioni di Coppa sembrano già un lontano ricordo. Le spinte floridiane vengono premiate al 40′ quando ancora Carrabino è lesto a raccogliere un assist di Bazzano rimanendo freddo uno contro uno.
Nella seconda frazione i padroni di casa impiegano solo tre minuti per trovare il tris e chiudere la gara. La reazione aretusea non arriva prima del 30′ quando a Germano viene annullato un goal per fuorigioco. Infantino poi sfiora il poker ma il risultato non cambia. Il Floridia vince e diverte, la Riccardo Garrone proverà a rifarsi nel prossimo weekend.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA