Parte col botto la stagione del Floridia di Mister Attardo capace di rifilare un tris alla Riccardo Garrone davanti ad una bella cornice di pubblico. A partire forte sono subito i neroverdi che già al 6′ si portano avanti grazie ad una rete di Carrabino sugli sviluppi di un corner. Gli ospiti reagiscono e pochi minuti dopo trovano il pari grazie ad un autogoal. Il Floridia non accusa il colpo e spreca due occasioni ghiotte per tornare avanti.
La squadra gira bene e le brutte prestazioni di Coppa sembrano già un lontano ricordo. Le spinte floridiane vengono premiate al 40′ quando ancora Carrabino è lesto a raccogliere un assist di Bazzano rimanendo freddo uno contro uno.
Nella seconda frazione i padroni di casa impiegano solo tre minuti per trovare il tris e chiudere la gara. La reazione aretusea non arriva prima del 30′ quando a Germano viene annullato un goal per fuorigioco. Infantino poi sfiora il poker ma il risultato non cambia. Il Floridia vince e diverte, la Riccardo Garrone proverà a rifarsi nel prossimo weekend.