PUTEOLANA-FRATTESE SI GIOCHERÀ A PORTE CHIUSE


Arriva una svolta sicuramente brutta per i tifosi, la prossima gara sara’ a porte chiuse, lo annuncia la societa’ nerostellata con una nota ufficiale:

PUTEOLANA-FRATTESE SI GIOCHERÀ A PORTE CHIUSE: RIGETTATO IL RECLAMO DELLA SOCIETÀ GRANATA

Stando a quanto emanato dalla Corte Sportiva di Appello Territoriale, la gara tra Asd Puteolana 1902 ed Asd Frattamaggiore Calcio, valevole per la decima giornata del Girone A di Eccellenza Campania, si disputerà a porte chiuse. La riunione odierna ha deciso di rigettare il reclamo d’urgenza avanzato dalla società di Pozzuoli e di confermare quanto disposto in precedenza. Dunque il match del “D. Conte”, in programma domenica 3 Novembre alle ore 14:30, sarà orfano di entrambe le tifoserie, che non potranno accedere all’impianto sportivo.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Mondiali 2026 – Il cammino non impossibile dell’Italia

Il cammino dell'Italia passa per la Germania, in ogni senso. Si sono tenuti i sorteggi per le qualificazioni al Mondiale di calcio 2006. Le squadre saranno divise in dodici gironi di sei o cinque squadre. Tutto dipenderà dalla loro partecipazione alla Final Four di UEFA Nations League.

ANASTACIA, unica data al sud Italia il 18 luglio al Belvedere di San Leucio

Anastacia ha scelto Caserta per la sua unica data estiva al Sud Italia. La superstar statunitense si esibirà il 18 luglio al Belvedere di San...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA