Qualificazioni Mondiali, i risultati di ieri


La Repubblica Ceca vince per 0-2 sulla Bielorussa, si portano al secondo posto con 11 punti a pari punti con il Galles che ha una partita in più da giocare. Il Galles vince di misura per 0-1 contro l’Estonia, la decide Moore. Nel girone G, l’Olanda vince con facilità sullo Gilbiterra per 6-0, gli olandesi si portan al primo posto con 19 punti. Buona vittoria della norvegia che vince per 2-0 contro il Montenegro, si portano al secondo posto con 17 punti, dietro troviamo la Turchia con 15 punti, che ieri si è imposto per 1-2 contro la Lettonia. Nel girone H, la russia vince con non poche difficoltà, respinge gli attacchi della Croazia, mantiene il primo posto del girone. La Croazia viene fermato dalla Slovacchia con un pareggio pirotecnico, la partita è finita 2-2.

spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA