Quando la Juve Stabia diventa una seconda pelle

PUBBLICITA

Quando la Juve Stabia diventa una seconda pelle

La Juve Stabia e’ una malattia, quasi una religione e dopo gli effetti post 19 giugno, arrivano quelli del 20 aprile, altra data storica che ha regalato la vittoria del torneo contro la Vibonese, gara decisa dall’eterno Adriano Mezavilla.

tato

Nicolò ,storico tifoso delle vespe, non ha resistito ed ha voluto tatuarsi questa ricordo indelebile

A VOLTE I SOGNI DIVENTANO REALTÀ UJS 1907

Ha ragione Nicolo’ perche’ questo sogno iniziato da Siracusa ha avuto il suo giusto epilogo quello della vittoria finale, quello del trionfo, proprio come succede per le favole.

Siamo sicuri che altri tifosi delle vespe avranno realizzato questo atto d’amore ed altri ancora lo faranno perche’ la Juve Stabia e’ amore, una malattia meravigliosa , un vizio che non andra’ mai via.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Casa intelligente: guida ai dispositivi essenziali

Casa intelligente: ecco i dispositivi essenziali per la vita quotidiana

Pompei, tornano Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco

Sesta edizione de Gli Incontri di Valore, la prestigiosa rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco. Sedici gli ospiti di questa nuova edizione, oltre tantissime novità

Si vide all’animale di Raffaele Viviani, sempre tristemente attuale (video)

Vi invito a gustare una magnifica versione di "Si vide all'animale". Protagonisti Fiorenza Calogero, Eugenio Bennato e M’Barka Ben Taleb, oltre alla città di Castellammare di Stabia. Regia di Gabriele Saurio.

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA