Real Madrid – Barcellona 4-1 la Supercoppa di Spagna è di Carlo Ancelotti che vince l’ennesimo trofeo della sua incredibile carriera.
Carlo Ancelotti è il vincitore, Vinicius Junior il nuovo Re di Madrid e forse della Liga.Il Real Madrid a Riyadh liquida il Barcellona con un poker senza storia.
Il Brasiliano ci mette poco più di mezz’ora per realizzare una tripletta e chiudere il conto.Non basta il bellissimo goal a firma di Lewandowski che ha provato ad aprire la finale.
Rodrygo altro profilo di spessore della casa bianca realizzava il punto del poker che faceva partire in anticipo la festa di blancos.REAL MADRID – BARCELLONA 4-1
REAL MADRID : Lunin; Carvajal, Rüdiger, Nacho, Mendy; Valverde (86′ Ceballos), Tchouameni, Kroos (81′ Modric); Bellingham (86′ Joselu); Vinicius Junior (82′ Camavinga), Rodrygo (77′ Brahim Diaz).
All.Ancelotti.
BARCELLONA : Inaki Pena; Kounde, Araujo, Christensen, Balde; Sergi Roberto (61′ Fermin Lopez), De Jong, Gundogan; Pedri (61′ Yamal), Lewandowski, Ferran Torres (61′ Joao Felix).All.
Xavi