Real Madrid-Barcellona: Marco Asensio e Benzema colpiscono il Barca che affonda.


Real Madrid-Barcellona: un capolavoro di Marco Asensio e un gol di Benzema, liquidano il Barcellona. Il Real vince la sua decima Supercoppa.

http://gty.im/833045396

Il Real Madrid si dimostra superiore e stravince la Supercoppa battendo anche nel ritorno al Bernabeu gli eterni rivali del Barcellona.

Dopo le polemiche per la maxi squalifica di Cristiano Ronaldo e l’uno a tre del Camp Nou, al Real bastano 45′ per spazzare via i blaugrana.

Ci pensa dopo solo 4′ l’uomo delle finali, Marco Asensio con un tiro da lunga distanza che batte ter Stegen. Un vero capolavoro balistico. Il raddoppio è di Karim Benzema al 39′.

La risposta del Barcellona è tutta nella traversa e il palo colpiti da Messi e Suarez. Troppo poco.

Con la stagione che sta per iniziare,  questa Supercoppa ha detto che il Real è la squadra da battere, mentre il Barca è ancora alla ricerca di un’identità perduta. Urgono immediati interventi da parte del nuovo tecnico Valverde.

Ma la stagione è lunga. A maggio i verdetti…

http://gty.im/832835614

http://gty.im/832958246

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA