Real Parete, arrivano due colpi di mercato

PUBBLICITA

Real Parete, arrivano due colpi di mercato, i leoni ruggiscono sul mercato, lo annuncia la societa’ con un comunicato stampa:

La Real Parete si rifà il look: in arrivo ESPOSITO e GASPARI.

La società mette a segno due importanti innesti in rosa per il nuovo progetto Real Parete che riparte dalla prima categoria.
Il primo nome è quello di GIOVANNI ESPOSITO.

1) GIOVANNI ESPOSITO:
L’esterno d’attacco si è detto entusiasta di affrontorare questa nuova avventura ed è pronto a ripagare la fiducia del direttore e del mister.
Un passato di tutto rispetto per lui nei campionati dilettantistici: juniores Frattese, Boys Caivanese, eccellenza con il Casalnuovo e due anni al Cardito Calcio.

2) AMEDEO GASPARI,
Ruolo difensore centrale per lui un passato con la Berretti nazionale, Melfi, Venafro e un campionato di Promozione vinto con il Teano, l’anno scorso al DDS casale. Un curriculum che parla chiaro e un tassello difensivo che va a completare un ottimo reparto che soddisfa in pieno la società e le esigenze dell’allenatore.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Polisportiva Vico Equense bene le ragazze nella seconda divisione femminile

Polisportiva Vico Equense una gara importante a fine gara parla coach Arpino. La nota come riportano i canali ufficiali della società Partita determinante per il...

Il candore della candeggina. Ad Acerra fedeli benedetti con la candeggina

Acerra, i parrocchiani raccontano di aver iniziato a sentire un forte odore di candeggina e di essersi trovati con gli abiti macchiati.

Day 3 per la Tennis Napoli Cup atp 125 2024 protagonista la pioggia

Protagonista la pioggia a Napoli ma come in tutta Italia, e si ferma per oltre mezza giornata il torneo Atp 125 Tennis Napoli Cup, si riprende solo alle 16,30 e vengono rinviati a domani alcuni incontri.

Potrebbe appartenere a Giuseppe Di Meglio l’arto ritrovato sulla spiaggia di Paestum (video)

La scomparsa di Giuseppe Di Meglio avvenuta nove anni fa resta un mistero. Suo fratello Andrea è sempre in prima linea nelle ricerche nella speranza di conoscere la verità. Il ritrovamento di una gamba sulla spiaggia di Paestum potrebbe significare una risposta per Andrea, ma occorre attendere l'esito dell'esame del DNA

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA