Bologna, l’ammazza grandi. Dopo il pareggio a parlare è Spalletti


C’è grande rammarico per Luciano Spalletti, che vede infrangersi la speranza di restare a quattro punti dal Napoli. “Potevamo fare di più”, queste le parole di Spalletti al gruppo

L’allenatore giallorosso ha commentato così il pareggio con il Bologna:

“La partita l’abbiamo fatta noi, tenendo sempre il pallino del gioco in mano. Abbiamo spinto troppo e subito il gol, il pari va accettato e ci rende comunque orgogliosi della partita”.

Malgrado la sfortuna la Roma è riuscita a trovare il pareggio, anche grazie all’ingresso in campo di Francesco Totti:

“Quando è entrato ha dato il suo contributo – prosegue Spalletti –  ha trasferito allo stadio e al campo la sua voglia e la sua qualità, con cui speravo di poter vincere la partita”.

Chi invece non riesce a dare il suo costante apporto alla squadra, è Edin Dzeko:

“Ci ha fatto un favore a giocare quegli ultimi 20 minuti, poteva farsi male ma voleva esserci a tutti i costi – rivela l’allenatore giallorosso – non abbiamo fatto la terza sostituzione per precauzione: ha fatto la risonanza magnetica stamattina e i risultati hanno detto che anche giocando un tempo avrebbe rischiato molto”.

Se il reparto offensivo non è incappato nella sua buona stella, non si può dire altrettanto di Szczesny, apparso incerto sul gol di Rossettini:

“Pecca di troppa sicurezza, per il grande carattere che ha a volte sottovaluta le situazioni, su quel traversone poteva fare di più”.

In chiusura, Spalletti si focalizza sulla rincorsa disperata della sua Roma al secondo posto del Napoli:

“C’è ancora spazio per qualche sorpresa, non disperiamo. Il Napoli è un’ottima squadra è lotterà fino alla fine per non mollare manco un punto da qui a fine campionato. Ma noi dobbiamo solo pensare a fare bene, e cercare di vincerle tutte, sperando in un passo falso degli avversari.”

Ancora una volta il Bologna di Donadoni, risulta essere una squadra ostica per le grandi del nostro campionato. The legend Killer il Bologna targato Donadoni.

spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA