Bologna, l’ammazza grandi. Dopo il pareggio a parlare è Spalletti

PUBBLICITA

C’è grande rammarico per Luciano Spalletti, che vede infrangersi la speranza di restare a quattro punti dal Napoli. “Potevamo fare di più”, queste le parole di Spalletti al gruppo

L’allenatore giallorosso ha commentato così il pareggio con il Bologna:

“La partita l’abbiamo fatta noi, tenendo sempre il pallino del gioco in mano. Abbiamo spinto troppo e subito il gol, il pari va accettato e ci rende comunque orgogliosi della partita”.

Malgrado la sfortuna la Roma è riuscita a trovare il pareggio, anche grazie all’ingresso in campo di Francesco Totti:

“Quando è entrato ha dato il suo contributo – prosegue Spalletti –  ha trasferito allo stadio e al campo la sua voglia e la sua qualità, con cui speravo di poter vincere la partita”.

Chi invece non riesce a dare il suo costante apporto alla squadra, è Edin Dzeko:

“Ci ha fatto un favore a giocare quegli ultimi 20 minuti, poteva farsi male ma voleva esserci a tutti i costi – rivela l’allenatore giallorosso – non abbiamo fatto la terza sostituzione per precauzione: ha fatto la risonanza magnetica stamattina e i risultati hanno detto che anche giocando un tempo avrebbe rischiato molto”.

Se il reparto offensivo non è incappato nella sua buona stella, non si può dire altrettanto di Szczesny, apparso incerto sul gol di Rossettini:

“Pecca di troppa sicurezza, per il grande carattere che ha a volte sottovaluta le situazioni, su quel traversone poteva fare di più”.

In chiusura, Spalletti si focalizza sulla rincorsa disperata della sua Roma al secondo posto del Napoli:

“C’è ancora spazio per qualche sorpresa, non disperiamo. Il Napoli è un’ottima squadra è lotterà fino alla fine per non mollare manco un punto da qui a fine campionato. Ma noi dobbiamo solo pensare a fare bene, e cercare di vincerle tutte, sperando in un passo falso degli avversari.”

Ancora una volta il Bologna di Donadoni, risulta essere una squadra ostica per le grandi del nostro campionato. The legend Killer il Bologna targato Donadoni.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Agropoli sta per partire l’edizione numero 42 del Torneo Internazionale di calcio giovanile

Agropoli 𝐀𝐋 𝐕𝐈𝐀 𝐋𝐀 𝟒𝟐^ 𝐄𝐃𝐈𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐃𝐄𝐋 𝐓𝐎𝐑𝐍𝐄𝐎 𝐈𝐍𝐓𝐄𝐑𝐍𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐀𝐋𝐄 𝐃𝐈 𝐂𝐀𝐋𝐂𝐈𝐎 𝐆𝐈𝐎𝐕𝐀𝐍𝐈𝐋𝐄 Si svolgerà dal 27 al 30 marzo 2024 l’edizione numero 42 del Torneo...

Ilaria Salis, negati gli arresti domiciliari alla docente italiana

Ilaria Salis, la vicenda: arresti domiciliari respinto, la docente resterà in cella Nella fredda sala d'udienza del tribunale di Budapest, si è svolta oggi la...

Bonus animali domestici : un’agevolazione sugli amici a quattro zampe

A partire da 2024 si potrà usufruire del bonus animali domestici. Consiste in un'agevolazione sulle spese mediche degli animali di famiglia.

Riapre la Funivia per il Monte Faito, ecco quando e le info utili

  Riapre o meglio sta per riaprire la Funivia per raggiungere il Monte Faito. Dalla Stazione di Castellammare Di Stabia per un breve viaggio verso...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA