Cagliari-Roma, le pagelle dei giallorossi. Peres il migliore

PUBBLICITA

Serata amara per i giallorossi nella seconda di campionato, che non vanno oltre il 2-2  al Sant’Elia. Positiva la prestazione di Peres

Sczcesny 5,5 : Luci e ombre per il portiere polacco che, compie due ottime parate, la prima su Borriello nella prima frazione di gioco e la seconda su Sau sugli sviluppi del primo gol dei sardi. Sulla seconda rete dei rossoblu doveva, però, fare meglio e durante la partita mostra più di qualche indecisione sui rinvii.

Florenzi 4,5 : Partita incolore fino a che nei minuti finali da una sua ingenuità clamorosa nasce il pareggio del Cagliari.

Manolas 5,5 : Palesemente stanco alla quarta partita in dieci giorni. Fa il possibile per salvare la Roma ma neppure lui riesce a brillare.

Vermaelen 5,5 : Non ha grandi colpe, ma da la sensazione di non essere a suo agio nella linea difensiva a quattro della Roma, un po’ meglio quando la difesa diventa a tre.

Peres 6,5 : Il più positivo dei giallorossi. Gioca sulla fascia non sua e, pur lasciando qualcosa in fase difensiva, davanti è un fattore.

Nainggolan 5,5 : Anche lui alla quarta partita in dieci giorni. Nel primo tempo non sfigura, nella ripresa però colto dalla stanchezza non riesce a fornire il solito contributo.

Strootman 6 : Anche per lui, discorso simile a quello fatto per il Belga, mezzo voto in più grazie al gol. Dal 34 st. Paredes SV

De Rossi 5 : Poche luci e tante ombre nella partita del numero 16 giallorosso. Assente in fase difensiva e spesso impreciso in quella offensiva.

Salah 5,5 : Malgrado l’ottima giocata sul secondo gol della Roma, non riesce a imporsi al Sant’Elia.

Perotti 6 : Partita sufficiente per il rigorista della Roma, che però esce molto stanco alla metà del secondo tempo quando lascia il posto a Federico Fazio. 19 st. Fazio 6 : Dopo il suo ingresso, la Roma dá l’impressione di essere più compatta. Ha poche colpe sul secondo gol.

El Sharaawy 5,5 : Un pò anonimo nel primo tempo aldilà del rigore guadagnato, anche per questo Spalletti decide di sostituirlo all’intervallo. 1 st’ Dzeko 6 : Un assist e una prestazione positiva per il bosniaco. Mancano ancora però i suoi gol.

Spalletti 5 : La squadra ha fatto più di qualche passo indietro rispetto al finale della scorsa stagione. Impossibile negarlo. Adesso a lui il compito di porre rimedio.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia-Messina scelto il Direttore di Gara

Juve Stabia-Messina, arbitra Caldera di Como, la nota ufficiale della società con il dettaglio Sarà il sig. Mattia Caldera della sezione AIA di Como a...

La marina militare verrà premiata dai Circoli Nautici campani

Il comitato dei circoli nautici campani hanno decido di premiare la marina militare. La decisione è stata presa per premiare gli aiuti socio-umqnitari che danno.

Maurizio Vella ” La Juve Stabia mi ha lasciato solo ricordi positivi”

Maurizio Vella ex calciatore della Juve Stabia ci racconta un pezzo del suo vissuto gialloblu quando Mister Giuseppe Pancaro era al timone delle vespe: Che...

Potrebbe appartenere a Giuseppe Di Meglio l’arto ritrovato sulla spiaggia di Paestum (video)

La scomparsa di Giuseppe Di Meglio avvenuta nove anni fa resta un mistero. Suo fratello Andrea è sempre in prima linea nelle ricerche nella speranza di conoscere la verità. Il ritrovamento di una gamba sulla spiaggia di Paestum potrebbe significare una risposta per Andrea, ma occorre attendere l'esito dell'esame del DNA

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA