Coppa Italia, Roma-Spezia: probabili formazioni


Roma-Spezia, ottavi di Coppa Italia tra due compagini agguerrite

Domani 19 gennaio alle 21:15 è fissato l’appuntamento per gli ottavi di Coppa Italia tra Roma e Spezia. I capitolini hanno voglia di riscattarsi dopo la batosta del derby. Giallorossi attualmente al terzo posto in classifica in campionato, e con la fame di gol negli occhi. Lo Spezia di Italiano non si farà intimidire dai capitolini, in quanto anche la sua squadra sta avendo tanto da dire in questo campionato. Gli spezzini si trovano a metà classifica ma sono tra le squadre rivelazione della Serie A di quest’anno.

Roma-Spezia, grande attesa soprattutto per i giallorossi

La Coppa Italia può rappresentare per una il riscatto, per l’altra occasione di dimostrare quanto valga. Roma e Spezia che si affronteranno subito dopo in campionato. Secondo il calendario, le due compagini si rincontreranno quattro giorni dopo, il 23 gennaio all’Olimpico. C’è grande attesa soprattutto per la Roma che dovrà riprendere la fiducia dei tifosi dopo il duro colpo subito al derby. Di seguito ecco le scelte dei due allenatori per la Coppa Italia.

Roma-Spezia, le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez, Mancini, Fazio, Kumbulla; Bruno Peres, Diawara, Cristante, Spinazzola; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral.
A disp.: Fuzato, Farelli, Smalling, Jesus, Ibanez, Karsdorp, Villar, Veretout, Pellegrini, Mkhitaryan, Dzeko.
All.: Paulo Fonseca


INDISPONIBILI
: Zaniolo, Pastore, Mirante, Calafiori, Santon.
DIFFIDATI: –
SQUALIFICATI: –

SPEZIA (4-3-3): Rafael; Vignali, Chabot, Dell’Orco, Bastoni; Deiola, Ricci, Saponara; Agudelo, Galabinov, Verde.
A disp.: Provedel, Krapikas, Erlic, Ismajli, Marchizza, Terzi, Ramos, Sala, Agoume, Sena, Pobega, Maggiore, Estevez, Mora, Acampora, Gyasi, Mastinu, Farias, Piccoli.
All.: Vincenzo Italiano

INDISPONIBILI: Capradossi, Nzola, Ferrer.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le pagelle contro Il Cesena, Piscopo non è Superman

Juve Stabia le pagelle contro il Cesena, gara vinta al Romeo Menti con le vespe che festeggiano una vittoria importante. Thiam 6: Il portiere passa...

La Juve Stabia vola, battuto anche il Cesena

Juve Stabia contro Cesena è sfida di alta classifica allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Floriani...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA