Le probabili formazioni di Juventus-Roma

PUBBLICITA

La partita di domenica sera a Torino tra la Juventus di Allegri e la Roma di Jose Mourinho rappresenta un crocevia fondamentale per la stagione di entrambe le squadre. La Juventus dopo un partenza disastrosa nelle prime 4 giornate ora sembra in ripresa dopo 3 vittorie consecutive mentre la Roma dopo un’ottima partenza vuole restare agganciata alla zona Champions ed entrambe sperano soprattutto di poter entrare in una lotta scudetto che in questo momento sembra un affare a 3 tra Napoli, Milan e Inter. Queste la probabili formazioni:

JUVENTUS 4-4-2: Szczesny; Danilo; Bonucci; de Light; Alex Sandro; Cuadrado; Bentancur; Locatelli; Bernardeschi; Kean; Chiesa. Allenatore Allegri.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp; Mancini; Ibanez; Vina; Veretout; Cristante; Zaniolo; Pellegrini; Mkhitaryan; Shomurodov. Allenatore Mourinho.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA