Le probabili formazioni di Roma-Leicester


La Roma arriva a questo incontro, dopo il pareggio acquisito in Inghiterra per 1-1. Lo stadio Olimpico sarà una bolgia, ci sarà il tutto esaurito per questa semifinale di Conference League. 3-4-1-2 per Mourinho, con Rui Patricio in porta, in difesa ci saranno: Mancini, Smalling, Ibanez. A centrocampo spazio a: arsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski. Pellegrini, dietro a Zaniolo e Abraham. Il Leicester, vuole riscattare con questa semifinale una stagione abbastanza anonima. I foxes, non vincono in campionato da quattro giornate. Brendan Rodgers partirà con 4-3-3, con Schmeichel in porta, in difesa ci saranno:  Pereira, Fofana, Evans, Castagne. A centrocampo ci saranno: Maddison, Tielemans, Dewsbury-Hall. In attacco giocheranno: Albrighton, Vardy, Barnes

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham.

Leicester (4-3-3): Schmeichel; Pereira, Fofana, Evans, Castagne; Maddison, Tielemans, Dewsbury-Hall; Albrighton, Vardy, Barnes.

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA