Supersfida questa sera al King Power Stadium dove Leicester e Roma si affrontano per la semifinale di andata della Conference League. Arrivati a questo punto i giallorossi di Jose Muorinho ci credono e vogliono entrare in finale, per poi portare a casa la prima Conference League della storia. Ovviamente sarà necessario partire con il piede giusto stasera a Leicester. Le due squadre si trovano di fronte per la prima volta in una competizione europea. Tra la gara di stasera e il ritorno del 5 maggio a Roma, in palio c’è la finale di Tirana il 25 maggio. Queste le probabili formazioni.
Leicester City-Roma, probabili formazioni
Leicester City (4-1-4-1): Schmeichel; Ricardo, Fofana, Evans, Castagne; Dewsbury-Hall; Albrighton, Tielemans, Maddison, Barnes; Vardy. A disposizione: Ward, Soyunçu, Justin, Amartey, Thomas, Mendy, Soumaré, A. Perez, Iheanacho, Choudhury, Lookman, Daka. All.: Rodgers.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. A disposizione: Fuzato, Kumbulla, Viña, Spinazzola, Maitland-Niles, Veretout, Bove, Sergio Oliveira, Felix, El Shaarawy, Carles Perez, Shomurodov. All.: Mourinho.
Arbitro: Del Cerro Grande (Spagna).
Guardalinee: Yuste e Alonso Fernandez (Spagna).
Quarto uomo: Gil Manzano (Spagna).
Var: Munuera.
Avar: Hernandez.