Maitland-Niles saluta la Roma

PUBBLICITA

Dopo 6 mesi di prestito, Maitland-Niles decide di salutare la Roma e di tornare all’Arsenal da cui i giallorossi lo avevano prelevato a gennaio. Arrivato per dare respiro a Karsdorp, Maitland-Niles non è riuscito a incidere positivamente e la sue prestazioni in giallorosso sono state deludenti. Infatti non ha collezionato più di 12 presenze.

Alla luce di questo suo rendimento negativo, la Roma ha deciso di non rinnovargli il contratto. Tuttavia Maitland-Niles prima di partire ci ha tenuto comunque a ringraziare il club giallorosso per avere creduto in lui.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA