Maxischermo all’Olimpico per Roma Feyenoord


C’è grande attesa a Roma per la finale di Conference League che si disputerà domani sera a Tirana tra la Roma e il Feyenoord. Per i giallorossi di Jose Muorinho questa è la partita più importante della stagione. Dopo essersi assicurati la qualificazione alla prossima Europa League con il sesto posto, i giallorossi possono portare a casa la prima edizione della Conference League. Per la Roma sarebbe anche il primo trofeo internazionale della sua storia. Il club giallorosso, grazie alla concessione di Comune, Prefettura e Questura, permetterà ai tifosi di seguire la partita all’Olimpico.

Infatti allo Stadio Olimpico ci saranno due maxischermi orientati verso le curve e altri quattro orientati verso le tribune. Per il momento si prevedono quasi 50.000 spettatori all’Olimpico, oltre a quelli che andranno a seguire la finale a Tirana. Se la Roma battesse il Feyenoord e vincesse la Conference League, potrebbe scoppiare una festa incredibile nella Capitale.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA