Maxischermo all’Olimpico per Roma Feyenoord

PUBBLICITA

C’è grande attesa a Roma per la finale di Conference League che si disputerà domani sera a Tirana tra la Roma e il Feyenoord. Per i giallorossi di Jose Muorinho questa è la partita più importante della stagione. Dopo essersi assicurati la qualificazione alla prossima Europa League con il sesto posto, i giallorossi possono portare a casa la prima edizione della Conference League. Per la Roma sarebbe anche il primo trofeo internazionale della sua storia. Il club giallorosso, grazie alla concessione di Comune, Prefettura e Questura, permetterà ai tifosi di seguire la partita all’Olimpico.

Infatti allo Stadio Olimpico ci saranno due maxischermi orientati verso le curve e altri quattro orientati verso le tribune. Per il momento si prevedono quasi 50.000 spettatori all’Olimpico, oltre a quelli che andranno a seguire la finale a Tirana. Se la Roma battesse il Feyenoord e vincesse la Conference League, potrebbe scoppiare una festa incredibile nella Capitale.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Accoltellarono un 54enne a Napoli, individuati i responsabili

Due arresti a Napoli relativi all'accoltellamento di un uomo avvenuto a fine febbraio. La polizia ha arrestato Alfonso Attanasio, 25 anni, e Giuseppe Catone, 42...

Pomigliano D’Arco, tentano rapina esplodendo colpi di pistola ma la vittima reagisce

Si trovano in condizioni critiche due uomini che hanno tentato un furto a Pomigliano D'Arco. A Pomigliano D'Arco, in provincia di Napoli, due individui su...

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA