Pre-partita Bologna-Roma


Pre-partita Bologna-Roma

La partita Bologna – Roma può sembrare una partita banale ma non lo è.
Presenta numerose insidie in quanto in campo si vedranno due squadre che lotteranno  per obiettivi opposti :il Bologna lotta per rimanere in A mentre la Roma deve necessariamente fare punti per ottenere il posto in Europa.

Dalle prime informazioni in nostro possesso le scelte di formazione della Roma dovrebbero essere volte a un turn over ragionato facendo alcuni cambi per reparto (immaginiamo 2 o 3 per reparto).

A nostro avviso (con quasi certezza ) possiamo dire che la roma giocherà con cambiamenti in quasi tutti i reparti.
Detto questo ora proveremo a fare una ipotesi di probabile formazione :in porta giocherà Alisson Becquer ,in difesa è confermata la presenza di Manolas, insieme a Florenzi ,Juan Jesus e Kolarov

A centrocampo Strootman ,De Rossi e Naingolaan in attacco Shick al posto di Dzeko fonte Sky Under ,Perotti ed El Shaarawy.

Nel Bologna c’è un dubbio in porta al momento il giovane Santurro sarebbe favorito su da Costa per sostituire lo squalificato Mirante.

In difesa dovrebbe essere confermata la difesa a 3 che ha dato ottimi risultati nelle ultime partite.In attacco destro e il giovane scuola Roma Simone Verdi insieme a  e a centrocampo Poli Pulgar e Dzemaili.
Bisogna ricordare che   il campo di Bologna è stato storicamente non amico dei colori giallorossi .
Di Francesco per potersi regalare una Pasqua serena dovrà necessariamente invertire questo trend negativo.
Ci aspettiamo una partita piena di colpi di scena e siamo certi che entrambe le squadre lotteranno per poter raggiungere punti fondamentali in ottica piazzamento finale .
Si spera in una partita non tattica e molto attiva dal punto di vista offensivo .

Ci auguriamo di vedere una partita che valga tutti i soldi del biglietto .
C’è da ricordare che il Dall’Ara sarà esaurito in ogni ordine di posto .
Buon divertimento e soprattutto un augurio di serena pasqua da tutta la redazione Pragma.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA