Roma, Dzeko vicinissimo all’Inter

Il Cigno di Sarajevo sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Inter. L’Inter sostituirà l’attaccante belga con ormai l’ex numero 9 della Roma. Il Bosniaco guadagnerà circa 5,5 mln a stagione ,contratto biennale. Dzeko dopo essere stato per più volte vicino all’addio.

Quest’anno sembrerebbe imminente l’addio alla Roma. L’Inter sborserà un piccolo indennizzo di 1,8mln. Dzeko con molta probabilità verrà sostituito da Tammy Abraham, attaccante del Chelsea, classe 1997. In queste ore è stato raggiunto l’accordo tra le due società, si cerca l’accordo sull’ingaggio con l’attaccante.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

1 maggio di protesta a Napoli, il gesto dei manifestanti

Nella giornata di ieri, 1 maggio, a Napoli si è tenuta una manifestazione contro gli incidenti sul lavoro e la guerra. Il corteo, partito...

Record di incassi per “Sarò con te”

"Sarò con te" domina il Box Office con un incasso di quasi 500.000 euro nei primi due giorni di programmazione,

Francesca Tandoi Trio al Teatro Summarte

Francesca Tandoi, Stefano Senni ed Elio Coppola Trio chiudono la 10° edizione di “ Jazz & Baccalà” al Teatro Summarte di Somma Vesuviana.

Gli occhi delle big di Serie A su Riccardo Calafiori: l’Inter è in pole?

Sono due le principali rivelazioni di questa stagione di Serie A 2023-2024 ed entrambe, al momento, ricoprono le prime cinque posizioni in classifica. Da una...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA