Calciomercato: la Salernitana in difesa punta all’esperienza

PUBBLICITA

Il campionato della Salernitana è partito  con una bella vittoria nel esordio di campionato contro il Pescara, con una prestazione convincente.

Ma nonostante la vittoria Giampiero Ventura vuole rinforzi sopratutto nel reparto difensivo, nelle ultime ore si parla di un contatto  della dirigenza granata con l’entourage del difensore  Marco Capuano del Frosinone.

Il ventisettenne ex Cagliari e Pescara lo scorso anno è approdato nel club dei canarini collezionando 28 presenze.

È un difensore centrale, abile nei contrasti aerei e negli anticipi, può ricoprire anche il ruolo del terzino sinistro, un giocatore di assoluta esperienza, un baluardo per il reparto difensivo, difficile da superare per ogni squadra avversaria.

Se la dirigenza granata riuscirebbe a prenderlo sarebbe un  colpo da novanta per provare ad alzare l’asticella dopo anni  disastrosi, e far ritornare l’amore ai tifosi granata che da sempre è stato un pubblico passionale.

http://gty.im/1125098958

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Laica Iseo breakfast set: per una colazione unica

Laica Iseo breakfast set: nuovi digital toaster e bollitore filtrante per una colazione unica

La tradizione della zuppa di cozze a Napoli nel Giovedì Santo. Ecco perchè

A Napoli e provincia, il Giovedì Santo è tradizione mettere in tavola una gustosa zuppa di cozze. Ecco perchè

Napoleone Bonaparte: “Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!”

“Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!” (Tutto ciò che è bello in Italia sarà nostro!)”.Con queste parole Napoleone Bonaparte inizia le sue "spoliazioni"

Kvaratskhelia va agli Europei con la Georgia ma si infortuna, i dettagli

Serata agrodolce per Kvaratskhelia: il Napoli dovrà verificare l'entità del suo problema fisico. Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha vissuto una serata particolare durante lo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA