Calciomercato Salernitana finisce con due acquisti e quattro cessioni

PUBBLICITA

Il calciomercato estivo delle compagini  di serie A-B è terminato  alle 22:00, la Salernitana in questa giornata frenetica ha concluso due acquisti e ben quattro cessioni.

La Salernitana ha ingaggiato il centrale difensivo di esperienza tanto richiesto dal mister Giampiero Ventura, lui è Thomas Heurtaux 31 anni la scorsa stagione in Turchia all’Ankaragucu,  stessa squadra dell’ attaccante Alessio Cerci. Heurtaux  ha giocato in due squadre italiane la prima è l’Udinese e poi il Verona, vanta 119 presenze in  A.

Per completare l’attacco il club granata tramite la Lazio ha preso in prestito l’ivoriano Cedric Gondo  l’anno scorso ben 8 reti in lega pro con il Rieti, ha iniziato la sua carriera da calciatore con la Primavera della Fiorentina.

Il  DS Fabiani piazza in uscita: il difensore Romano Perticone 33 anni che passa a titolo definitivo al Cittadella,  il centrocampista Daniele Altobelli  26 anni in lega pro alla Feralpi Salò, il terzino Mirko Esposito 23 anni al Rieti e infine l’attaccante Antonino Musso 19 anni alla Paganese.

Alessandro Rosina 35 anni resta alla Salernitana con il contratto in scadenza  al 2020, ma non rientra nei piani tecnici del mister Ventura si pensa ad una rescissione consensuale del contratto.

Sintesi del calciomercato della Salernitana

? Entrata:

Firenze, Billong, Giannetti, Cerci, Jaroszynski, Kiyine, Karo, Lombardi, Dzicek, Maistro, Pinto, Gondo, Heurtaux.
✈️ Cessioni:

Gigliotti, Pucino, Mazzarani, Perticone, Volpicelli, Orlando, Schiavi, Signorelli, Vuletich, Castiglia, Bernardini, Kadi, Garofalo, Cappiello, Cernigoi, Memolla, Lazzari, Gaeta, Diallo

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Trapani-Licata, si cambia giorno e orario: ecco quando si gioca

Il match tra Trapani-Licata inizialmente previsto per domenica è stato spostato. Ecco quando si gioca

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

Nave su banchina diversi feriti

Nave su Banchina - Napoli un brutto incidente al Molo Beverello diversi feriti nell'impatto Napoli un brutto incidente al Molo Beverello . Una nave ha...

Virtus Francavilla-Juve Stabia, biglietti in vendita

Virtus Francavilla - Juve Stabia le info utili per i fans gialloblu il comunicato ufficiale Si comunica che a partire da questo momento e fino...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA