Salernitana-Cosenza i convocati di Giampiero Ventura


Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Giampiero Ventura ha diramato la lista dei convocati  chiamando in causa 22 giocatori per la gara in programma domani tra Salernitana e Cosenza.

I granata vogliono confermare la brillante prestazione offerta contro il Pescara che ha visto la Salernitana vittoriosa  per 2-1 con la doppietta di Djuric. Come ampiamente prevedibile, la lista degli indisponibili è abbastanza ampia. L’assenza di Mantovani non fa più notizia il scuola Torino rientrerà direttamente a metà marzo per lui un campionato assolutamente sfortunato.

Prima convocazione per i nuovi arrivati Aya prelevato dal Pisa, e Curcio dal Brescia due elementi interessanti per il reparto difensivo dei granata.

Gli altri out Lopez, Pinto e Cicerelli che, dopo il fallo di Busellato a Pescara, ha ricevuto cinque punti di sutura sotto il piede che non gli consentono ancora di scendere in campo. Non ci sarà nemmeno Pinto, altro giocatore ai margini della prima squadra così come Firenze che potrebbero lasciare la Salernitana negli ultimi giorni di calciomercato. Ecco l’elenco completo:

Salernitana-Cosenza:i convocati di Giampiero Ventura

PORTIERI: Micai, Russo, Vannucchi;

DIFENSORI: Aya, Billong, Curcio, Heurtaux, Jaroszynski, Karo, Migliorini;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Di Tacchio, Dziczek, Kalombo, Kiyine, Lombardi, Maistro, Morrone;

ATTACCANTI: Djuric, Giannetti, Gondo, Jallow.

spot_img

LEGGI ANCHE

Meloni un grazie a tutti per l’organizzazione impeccabile dei funerali di Papa Francesco

Funerali Papa Francesco, Meloni elogia l'efficienza della Protezione Civile e delle istituzioni Al termine della cerimonia funebre a San Pietro e del corteo che ha...

Juve Stabia a Bolzano senza Adorante

Juve Stabia oltre a Rocchetti non ci sarà il bomber Andrea Adorante. I Due calciatori non sono stati convocati da Pagliuca. Serie BKT, Sudtirol-Juve Stabia:...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia a Bolzano senza Adorante

PUBBLICITA