Salernitana un sabato in memoria di Melissa e Antonio

Sabato 26 ottobre alle ore 15:00 la Salernitana giocherà allo stadio Arechi contro il Perugia.

I granata hanno voglia di riscattare prontamente la sconfitta di Venezia e anche di regalare una gioia ai tifosi granata dato la rivalità calcistica con gli umbri.

Sugli spalti ci saranno molti studenti che assepieranno i distinti con l’iniziativa Tutti uniti all’Arechi, per ricordare i due tifosi granata scomparsi in giovane età a distanza di settimane, una giornata tutta dedicata a Melissa La Rocca e Antonio Liguori.

Il liceo Genovesi-Da Vinci e l’altra Sabatini-Menna hanno aderito all’iniziativa del biglietto a 5€  e si sono già adoperati con striscioni ricordo.

Mentre la dirigenza della Salernitana deporra’ due fasce di fiori ai piedi della curva sud, per una giornata tutta speciale nei ricordi di Melissa e Antonio due angeli granata volati troppo giovani nella gloria del Paradiso e da lì continueranno a tifare per la loro squadra del cuore.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Quell’odore di resina, libro d’esordio di Michela Zanarella (recensione)

Quell'odore di resina, libro d'esordio della giornalista e poetessa Michela Zanarella,  pubblicato da Castelvecchi, è un romanzo che esplora i temi della violenza e della rinascita attraverso gli occhi di Fabiola, la giovane protagonista.

Atalanta-Bayer Leverkusen probabili formazioni

Per la finale di Europa League si affrontano l'Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso allo Stadio Aviva Stadium...

Giro D’Italia fa festa Tim Merlier

  Giro D'Italia vince Tim Merlier davanti a Milan.La Maglia Rosa è sempre di Tadej Pogacar A quindici tappe dal primo successo ottenuto a Fossano, Tim...

Nuova apertura di Starbucks a Napoli

Sono 30 i nuovi posti di lavoro creati dalla nuova apertura di Starbucks a Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA