Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

La Salernitana scende in campo nel posticipo serale alle ore 21:00 contro il Trapani, una partita molto ostica sulla carta dato che i siciliani occupano l’ultimo posto in classifica nel campionato cadetto. Mister Baldini si gioca la panchina, vediamo come arrivano le due squadre  a 24 ore dal match.

Qui Trapani:

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con il solito 4-3-3, ma visto le tre sconfitte consecutive in campionato Baldini potrebbe pensare ad un cambio di modulo, dato che la sua squadra ha bisogno di iniziare a fare punti.

In porta Dini, il pacchetto difensivo sarà composto da Luperini, Fornasier, Scognamillo, Cauz. A centrocampo in cabina di regina Taugourdeau, assistito da Aloi e Moscati. Mentre in avanti a supporto di Pettinari ci saranno gli esterni d’attacco Nzola e Scaglia, che proveranno a scardinare la porta della Salernitana.

Qui Salernitana:

Ventura come sempre dovrebbe mandare in campo la sua squadra  col 3-5-2 con Micai tra i pali, il reparto difensivo sarà composto da Karo, Migliorini, Jaroszynski.

A centrocampo  la piccola rivoluzione del mister rispetto alle precedenti partite, sugli esterni giocheranno Cicerelli e Kiyine, mentre nel mezzo dovrebbe esordire il polacco Dziczek  che dovrebbe dare imprevedibilità e qualità, al suo fianco c’è un ballottaggio tra Maistro e Firenze con l’ex Rieti in vantaggio dato che l’ex Crotone nelle ultime partite è apparso spento fisicamente. In attacco dovrebbe giocare Djuric che prenderà il posto dell’infortunato Jallow, il bosniaco ha tanta voglia di dimostrare il suo valore al mister Ventura, il suo partner d’attacco sarà il solito Giannetti per cercare gol pesanti per provare il colpo a Trapani.

Trapani-Salernitana: probabili formazioni

TRAPANI (4-3-3): Dini; Luperini, Fornasier, Scognamillo, Cauz; Aloi, Taugourdeau, Moscati; Nzola, Pettinari, Scaglia. Allenatore: Baldini

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Maistro, Dziczek, Di Tacchio, Kiyine; Djuric, Giannetti. Allenatore: Ventura
STADIO: Provinciale
Print Friendly, PDF & Email

Scrivi