Sampdoria-Benevento, convocati e probabili formazioni


Esordio in campionato a Marassi per la Sampdoria di Ranieri, da poche ore targata Antonio Candreva. Al Ferraris (sabato, ore 18) sarà di scena il Benevento di Pippo Inzaghi, un gradito ritorno in Serie A.

http://gty.im/1228455826

Ranieri opterà per la difesa a 4 con Bereszynski e Augello ai lati, Colley in mezzo insieme a uno tra Yoshida e Tonelli. A centrocampo, da destra a sinistra, Ramirez, Thorsby, Ekdal e Jankto; ma la fascia destra potrebbe a sorpresa già essere occupata proprio da Candreva, destinato comunque a diventarne il legittimo proprietario. In avanti, Quagliarella farà coppia con Bonazzoli, con Gabbiadini, reduce da infortunio, comunque fra i convocati.

I convocati della Sampdoria

Di seguito l’elenco dei convocati.

Portieri: Audero, Avogadri, Ravaglia.

Difensori: Augello, Bereszynski, Colley, Depaoli, Ferrari, Regini, Tonelli, Yoshida.

Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Ekdal, Jankto, Léris, Thorsby, Verre, Vieira.

Attaccanti: Bonazzoli, Gabbiadini, La Gumina, Quagliarella, Ramírez.

Benevento a trazione anteriore

Il Benevento di Pippo Inzaghi si schiererà con un 4-3-3 che prevede l’impiego ai lati della difesa dell’ex Maggio e di Letizia (anche se potrebbe trovare spazio la sorpresa Foulon) , con Caldirola e l’ex torinista Glik in mezzo. A centrocampo Schiattarella perno con Ionita e Hetemaj ai fianchi. In avanti tridente formato dall’altro grande ex di giornata, Caprari, affiancato dall’ex genoano Lapadula e da uno tra Roberto Insigne e Sau.

http://gty.im/1256833530

I convocati del Benevento

Di seguito l’elenco dei convocati.

Portieri: Lucarelli, Manfredini, Montipò.

Difensori: Caldirola, Foulon, Glik, Letizia, Maggio, Pastina, Tuia.

Centrocampisti: Dabo, Del Pinto, Hetemaj, Improta, R. Insigne, Ionita, Schiattarella, Vokic.

Attaccanti: Di Serio, Moncini, Sau, Lapadula, Caprari.

Le probabili formazioni:

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Ramirez, Ekdal, Thorsby, Jankto; Quagliarella, Bonazzoli. Allenatore: Ranieri.

Benevento (4-3-3): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Caprari, Lapadula, R. Insigne. Allenatore: F. Inzaghi.

spot_img

LEGGI ANCHE

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

Per rinforzare il proprio organico il Napoli è alla ricerca di un calciatore da impiegare come alternativa al terzino sinistro uruguaiano Mathias Olivera che...

Juve Stabia perchè la vittoria di Salerno è un fatto storico

Juve Stabia o se preferite Stabia. Ci sono partite dove il lieto fine non arriva praticamente mai e Salerno ha spesso rappresentato per i...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA