Sampdoria di scena a San Siro: convocati e probabile formazione

PUBBLICITA

Tutto pronto in casa Sampdoria per la sfida di San Siro al Milan, calcio d’inizio domenica alle 18. I blucerchiati sono pronti a “rompere le scatole” (parole di Giampaolo) a una delle “grandi” del campionato. I rossoneri di Gattuso sono in crisi e l’allenatore calabrese rischia anche il posto. Si prevede quindi una partita ad alta tensione.

I convocati di Giampaolo

Giampaolo ha convocato 24 calciatori. A parte Vasco Regini l’infermeria si è svuotata.

Portieri: Audero, Belec, Rafael; Difensori: Andersen, Bereszynski, Colley, Ferrari, Murru, Rolando, Sala, Tavares, Tonelli; Centrocampisti: Barreto, Ekdal, Jankto, Linetty, Praet, Ramírez, Saponara, Vieira; Attaccanti: Caprari, Defrel, Kownacki, Quagliarella.

http://gty.im/920091192

Sampdoria: la probabile formazione (4-3-1-2): 

Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Defrel. A disposizione: Belec, Rafael, Colley, Tavares, Saponara, Sala, Barreto, Ferrari, Jankto, Vieira, Kownacki, Caprari.  Allenatore: Marco Giampaolo.

http://gty.im/920091194

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ilaria Salis, negati gli arresti domiciliari alla docente italiana

Ilaria Salis, la vicenda: arresti domiciliari respinto, la docente resterà in cella Nella fredda sala d'udienza del tribunale di Budapest, si è svolta oggi la...

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

Napoleone Bonaparte: “Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!”

“Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!” (Tutto ciò che è bello in Italia sarà nostro!)”.Con queste parole Napoleone Bonaparte inizia le sue "spoliazioni"

Napoli Basket un importante riconoscimento

Napoli Basket oggi riceverà un importante riconoscimento come riportano i canali ufficiali della società Prestigioso riconoscimento per la Generazione Vincente Napoli Basket. I tre soci...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA