Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

La Sampdoria, nell’ultimo turno di campionato del 2020, ospita a Marassi (mercoledì h. 20,45) il Sassuolo, e punta alla terza vittoria consecutiva. Gli uomini di De Zerbi sono invece in cerca di riscatto dopo lo sconfitta interna contro il Milan.

La Sampdoria senza Ferrari e Gabbiadini

Sampdoria priva in difesa di Ferrari, nuovamente infortunatosi contro il Crotone. Ranieri quindi, essendo anche out Bereszynski, schiererà in difesa a destra Thorsby, ormai un vero e proprio super jolly; al centro Tonelli e Yoshida, a sinistra Augello. A metà campo riconfermata la coppia Ekdal-Silva, con Damsgaard e Jankto sulle fasce, anche se Candreva potrebbe giocare dall’inizio al posto di uno dei due. In avanti probabili Ramirez e Quagliarella dall’inizio con Verre e La Gumina pronti a subentrare. Scalpita anche Balde che, reduce da infortunio, probabilmente disputerà uno spezzone di partita. Gabbiadini, da poco operato, è fermo ai box.

Embed from Getty Images

Anche il Sassuolo con assenze pesanti

Sassuolo alle prese con assenze pesanti: si tratta di Defrel, Djuricic e Rogerio. I primi due, ex di turno, sono stati fermati uno a scopo precauzionale anti-Covid e l’altro per problemi muscolari; Rogerio ha invece problemi a una caviglia.

E così De Zerbi schiererà, davanti a Consigli, Chiriches e Ferrari con  Muldur e Kyriakopoulos ai lati. Davanti alla difesa spazio a Locatelli e Magnanelli. In avanti il terzetto Berardi-Lopez-Boga sarà a sostegno dell’unica punta Ciccio Caputo.

Embed from Getty Images

Le probabili formazioni:

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Thorsby, Tonelli, Colley, Augello; Jankto, Silva, Ekdal, Damsgaard; Ramirez, Quagliarella.

Panchina: Letica, Ravaglia, Yoshida, Regini, Askildsen, Verre, Candreva, Leris, Balde, La Gumina. Allenatore: Ranieri.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Lopez, Boga; Caputo.
Panchina: Pegolo, Toljan, Marlon, Rogerio, Ayhan, Peluso, Traorè, Obiang, Bourabia, Raspadori, Haraslin. Allenatore: De Zerbi.
Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x