Sampdoria-Sassuolo, le probabili formazioni

PUBBLICITA

La Sampdoria, nell’ultimo turno di campionato del 2020, ospita a Marassi (mercoledì h. 20,45) il Sassuolo, e punta alla terza vittoria consecutiva. Gli uomini di De Zerbi sono invece in cerca di riscatto dopo lo sconfitta interna contro il Milan.

La Sampdoria senza Ferrari e Gabbiadini

Sampdoria priva in difesa di Ferrari, nuovamente infortunatosi contro il Crotone. Ranieri quindi, essendo anche out Bereszynski, schiererà in difesa a destra Thorsby, ormai un vero e proprio super jolly; al centro Tonelli e Yoshida, a sinistra Augello. A metà campo riconfermata la coppia Ekdal-Silva, con Damsgaard e Jankto sulle fasce, anche se Candreva potrebbe giocare dall’inizio al posto di uno dei due. In avanti probabili Ramirez e Quagliarella dall’inizio con Verre e La Gumina pronti a subentrare. Scalpita anche Balde che, reduce da infortunio, probabilmente disputerà uno spezzone di partita. Gabbiadini, da poco operato, è fermo ai box.

http://gty.im/1229884660

Anche il Sassuolo con assenze pesanti

Sassuolo alle prese con assenze pesanti: si tratta di Defrel, Djuricic e Rogerio. I primi due, ex di turno, sono stati fermati uno a scopo precauzionale anti-Covid e l’altro per problemi muscolari; Rogerio ha invece problemi a una caviglia.

E così De Zerbi schiererà, davanti a Consigli, Chiriches e Ferrari con  Muldur e Kyriakopoulos ai lati. Davanti alla difesa spazio a Locatelli e Magnanelli. In avanti il terzetto Berardi-Lopez-Boga sarà a sostegno dell’unica punta Ciccio Caputo.

http://gty.im/1281021940

Le probabili formazioni:

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Thorsby, Tonelli, Colley, Augello; Jankto, Silva, Ekdal, Damsgaard; Ramirez, Quagliarella.

Panchina: Letica, Ravaglia, Yoshida, Regini, Askildsen, Verre, Candreva, Leris, Balde, La Gumina. Allenatore: Ranieri.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Lopez, Boga; Caputo.
Panchina: Pegolo, Toljan, Marlon, Rogerio, Ayhan, Peluso, Traorè, Obiang, Bourabia, Raspadori, Haraslin. Allenatore: De Zerbi.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, grave uomo con ferite da taglio, si cercano i responsabili

L'episodio è avvenuto questa notte probabilmente durante una festa a Napoli. I Carabinieri sono intervenuti all'ospedale Cardarelli di Napoli dove era stato portato un uomo...

Juve Stabia De Bode : ” Spero di vedere a Marassi un goal come quello che fece Sau”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il difensore delle vespe che...

Sicurezza dei dispositivi IoT (Internet of things)

Nell'epoca attuale, caratterizzata da un'accelerazione senza precedenti nel campo dell'innovazione tecnologica, il concetto di Internet delle cose (IoT) ha assunto un'importanza cruciale

Juve Stabia Che bello è quando lo stadio è pieno

  Juve Stabia - Crotone è stata una partita che si può raccontare in diverse lingue o se preferite cucinare in diverse salse. Per questo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA