Sampdoria-Sassuolo, le probabili formazioni

PUBBLICITA

La Sampdoria, nell’ultimo turno di campionato del 2020, ospita a Marassi (mercoledì h. 20,45) il Sassuolo, e punta alla terza vittoria consecutiva. Gli uomini di De Zerbi sono invece in cerca di riscatto dopo lo sconfitta interna contro il Milan.

La Sampdoria senza Ferrari e Gabbiadini

Sampdoria priva in difesa di Ferrari, nuovamente infortunatosi contro il Crotone. Ranieri quindi, essendo anche out Bereszynski, schiererà in difesa a destra Thorsby, ormai un vero e proprio super jolly; al centro Tonelli e Yoshida, a sinistra Augello. A metà campo riconfermata la coppia Ekdal-Silva, con Damsgaard e Jankto sulle fasce, anche se Candreva potrebbe giocare dall’inizio al posto di uno dei due. In avanti probabili Ramirez e Quagliarella dall’inizio con Verre e La Gumina pronti a subentrare. Scalpita anche Balde che, reduce da infortunio, probabilmente disputerà uno spezzone di partita. Gabbiadini, da poco operato, è fermo ai box.

http://gty.im/1229884660

Anche il Sassuolo con assenze pesanti

Sassuolo alle prese con assenze pesanti: si tratta di Defrel, Djuricic e Rogerio. I primi due, ex di turno, sono stati fermati uno a scopo precauzionale anti-Covid e l’altro per problemi muscolari; Rogerio ha invece problemi a una caviglia.

E così De Zerbi schiererà, davanti a Consigli, Chiriches e Ferrari con  Muldur e Kyriakopoulos ai lati. Davanti alla difesa spazio a Locatelli e Magnanelli. In avanti il terzetto Berardi-Lopez-Boga sarà a sostegno dell’unica punta Ciccio Caputo.

http://gty.im/1281021940

Le probabili formazioni:

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Thorsby, Tonelli, Colley, Augello; Jankto, Silva, Ekdal, Damsgaard; Ramirez, Quagliarella.

Panchina: Letica, Ravaglia, Yoshida, Regini, Askildsen, Verre, Candreva, Leris, Balde, La Gumina. Allenatore: Ranieri.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Lopez, Boga; Caputo.
Panchina: Pegolo, Toljan, Marlon, Rogerio, Ayhan, Peluso, Traorè, Obiang, Bourabia, Raspadori, Haraslin. Allenatore: De Zerbi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Gragnano, va a Messa e le rubano l’auto. Rocambolesco inseguimento

Gragnano - Domenica mattina. Una donna parcheggia la sua auto in Via Regina Margherita e si reca in chiesa per partecipare alle celebrazioni della...

Torna su Rai 1 Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. Con la Scalera anche Gianni Morandi

Tornano in prima serata le indagini di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore con Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Dora Romano, Carlo Buccirosso e Alessio Lapice. Nella prima puntata...

POOH Amici per sempre Tour 2023 – Arena Flegrea – Napoli

Il tour 2023 dei POOH, il 61° per la famosissima band italiana e il I° dopo la loro recente reunion. Il tour iniziato il 6 luglio 2023, si concluderà nel Connecticut il 19 Novembre 2023. 50 anni di storia della musica italiana, narrata dai 4 cavalieri armati dei loro strumenti musicali e della loro inalterata e splendida voce.

Vetus Convivium: la cena antica “in stile Pompeiano” tra i vigneti del Vesuvio

Gustare pietanze ispirate alla cucina dell’antica Pompei, in abiti tipici dell’epoca romana, immersi in un grande vigneto sulle pendici del Vesuvio. Il tutto, accompagnato...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA