Andrea Conti passa alla Sampdoria

Ufficiale il passaggio di Andrea Conti alla Sampdoria. Il terzino destra classe 2000, passa cosi dal Milan alla Sampdoria, dove avrà sicuramente la possibilità di giocare molto di più di quanto ha fatto con i rossoneri, coi quali ha collezionato una sola presenza.

Il calciatore sarà a disposizione dell’allenatore D’Aversa già per i prossimi impegni dei blucerchiati. Per il momento è stato trovato l’accordo di un contratto fino al 30 giugno di quest’anno e il Milan potrebbe incassare un indennizzo nel caso in cui la Sampdoria si salvasse.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Home theater 2024: le migliori soluzioni dell’anno

Home theater 2024: le migliori soluzioni dell'anno per ottenere la migliore qualità audio ad oggi possibile

Operazione Nostalgia le emozioni della serata

  Operazione Nostalgia a Salerno è andata nella cesta dei ricordi. Un evento che possiamo definire una grandissima festa di Sport e di calcio. Nei pressi...

Napoli: torna il Coca Cola pizza village

Dal 14 al 23 Giugno 2024 a Napoli torna il Coca cola pizza village, che si terrà alla Mostra d'Oltremare. Sarano 10 giorni di festeggiamento che vedono come protagonista la pizza.

Napoli, è iniziata ufficialmente l’era Conte, le prossime mosse

Giornata significativa per il Napoli quella di ieri. Antonio Conte è arrivato in città, atterrando all'aeroporto di Capodichino, dove ha salutato sorridendo un gruppo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA