Mercato Sampdoria, le operazioni effettuate: via Puggioni, Caprari rimane

PUBBLICITA

Chiusa la sessione invernale del calciomercato ecco i movimenti in casa Sampdoria

L’addio di Puggioni

La Sampdoria perde Puggioni che va al Benevento, a titolo definitivo e con un contratto importante: un biennale con scadenza 2020, per 500mila euro a stagione. Il portiere genovese, 37 anni, non è riuscito a dire di no.

In blucerchiato, dallo stesso Benevento, arriva Belec, fresco di squalifica, in prestito per sei mesi con diritto di riscatto; un sostituto a basso costo, visto che, secondo quanto riportato dal Secolo XIX, gli verrà pagato l’ingaggio fino a giugno di “soli” 150mila euro; in caso di riscatto, per acquisire i suo cartellino serviranno 400mila euro.

 Rifiutata la cessione di Caprari   

Pare che l’offerta importante, di cui si è parlato nei giorni scorsi, per l’attaccante ex Pescara sia arrivata dal Napoli: 16 milioni più 2 di bonus al sodalizio blucerchiato. Ma il giocatore, considerato, come si dice, “funzionale al progetto”, è rimasto a Genova.

Altri movimenti: cessioni

Al Benevento va anche in prestito il giovane centrocampista serbo Djuricic.

Il giovane difensore croato  Lorenco Simic rientra dal prestito all’Empoli e viene girato, sempre in prestito, alla Spal.

Girati in prestito anche Cioce al Ligorna, Cuomo alla Spal, Falcone al Gavorrano, Hadziosmanovic alla Reggina, Ivan alla Pro Vercelli, Ponce e Rocca alla Feralpisalò e Ragone al Francavilla.

Altri movimenti: acquisti

Acquistati in Portogallo i due Primavera Amado, attaccante, e Nobrega, centrocampista; il primo a titolo definitivo, il secondo in prestito. Dal Mladost Podgorica prelevato, a titolo definitivo, il centrocampista Primavera Stijepovic.

A titolo definitivo anche l’acquisto del diciassettenne difensore estone Markus Soomets, dal Santos Tartu, squadra del suo Paese.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 34^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA