Sampdoria-Genoa, le probabili formazioni


Sampdoria-Genoa: Pomeriggio con derby di Coppa Italia al “Ferraris“. Le due squadre genovesi, entrambe sconfitte nell’ultimo turno di campionato, cercano il riscatto nella nuova stracittadina.

Sampdoria senza Colley e Quagliarella

Ranieri è intenzionato a schierare la migliore formazione possibile, tenendo anche conto del fatto che il prossimo turno di campionato sarà lunedì pomeriggio a Torino e che quindi ci sarà un giorno in più per recuperare.

http://gty.im/1283526030

In difesa mancherà Colley per un problema allo stomaco e quindi la scelta obbligata sarà quella di schierare i due centrali Yoshida e Tonelli. A centrocampo probabile l’impiego di Jankto a sinistra con Candreva, non al meglio, che, sull’altra fascia, si gioca una maglia con Damsgaard; in mezzo Ekdal, Thorsby e Adrien Silva si giocano due maglie. In avanti, Quagliarella non ce la fa e quindi probabile l’impiego di Ramirez con, alle sue spalle, Verre, ma potrebbe avere una chance anche La Gumina; Gabbiadini ancora in panchina, almeno dall’inizio. Il tecnico sembra comunque orientato a non ripetere l’esperimento, fallito contro il Bologna, dell’unica punta.

Genoa: Maran verso un cambio di modulo?

In casa Genoa il tecnico Maran sembra orientato ad optare per un 3-5-2. In porta, out Perin, ballottaggio tra Paleari e Marchetti.

Difesa a tre: tra Zapata, Bani, Goldaniga e Masiello uno deve stare fuori. A centrocampo sulle fasce Ghiglione e Pellegrini, in mezzo Rovella, Behrami e Parigini. In avanti Scamacca e Shomurodov. A riposo Pandev.

http://gty.im/1287077044

Sampdoria-Genoa: Le probabili formazioni

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Jankto; Verre, Ramirez.

Allenatore: Ranieri.

Genoa (3-5-2): Marchetti; Goldaniga, Zapata, Masiello; Ghiglione, Rovella, Behrami, Parigini, Pellegrini; Shomurodov, Scamacca.

Allenatore: Maran.

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

La stabiese Rosa Sorrentino protagonista delle serate di “BellaFesta” su Rai 1 e Rai 2

Roma – Le luci della ribalta stanno per accendersi nuovamente su Rai Uno e Rai Due e questa volta a dominare il palcoscenico sarà...

Napoli, San Gennaro non fa il miracolo

Napoli, 16 dicembre 2024 - Questa mattina, nella Cappella del Tesoro della Cattedrale di Napoli, si è celebrato uno degli eventi più attesi dalla...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Napoli, San Gennaro non fa il miracolo

PUBBLICITA