Sampdoria-Udinese, le probabili formazioni


Sampdoria: Quagliarella dall’inizio e Torregrossa in panchina

La Sampdoria ospita l’Udinese al “Ferraris” in uno degli anticipi del diciottesimo turno di campionato (sabato h. 20,45). I blucerchiati hanno la necessità di tornare a far punti dopo l’ultimo brutto passo falso di La Spezia.  Ranieri dovrà fare a meno in difesa di Tonelli, infortunato e e neanche convocato; pertanto coppia centrale sarà Colley-Yoshida, con Bereszynski sicuro del posto a destra e Augello a sinistra. A centrocampo, squalificato Jankto, coppia di esterni  formata da Candreva e Damsgaard con Ekdal e Thorsby in mezzo. In avanti, probabile Quagliarella dall’inizio affiancato da uno tra Verre e Balde, salvo sorprese. Il neo arrivato Torregrossa partirà dalla panchina.

http://gty.im/1283526030

Udinese con Zeegelaar e Nestorovsky, recupera Deulofeu. Okaka out

L’Udinese di Gotti schiererà un probabile 3-5-2, con Musso in porta e Becao, Bonifazi e Samir in difesa. Centrocampo con il recuperato Zeegelaar a sinistra e poi ballottaggio tra Wallace  e Arslan, con il secondo in vantaggio, quindi Pereyra, De Paul e Striger Larsen a destra. In avanti, Lasagna sarà affiancato da Nestorovski o Mandragora, con il macedone in vantaggio. Recuperato Deulofeu ma infortunati l’ex di turno Okaka, Nuytinck, Forestieri, con Pussetto e Jajalo fuori da tempo.

http://gty.im/1192192535

Le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynki, Yoshida, Colley, Augello;Candreva, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Verre, Quagliarella.

A disposizione: Letica, Ravaglia, Regini, Adrien Silva, Askildsen, Ramirez, Leris, Balde, Torregrossa, La Gumina.

UDINESE (3-5-2):  Musso; Rodrigo Becao, Bonifazi; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Nestorovski, Lasagna.

A disposizione: Scuffet, Gasparini, De Maio, Ouweian, Molina, Wallace, Mandragora, Makengo, Deulofeu.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA