Accedi
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Home

La Sampdoria si appresta a disputare il posticipo serale a Ferrara, contro la Spal, in quello che è diventato uno scontro diretto per la salvezza.

Fra i convocati di Ranieri c’è da registrare il rientro di Linetty mentre rimangono ancora  ai box Seculin, Maroni e Regini.

Probabile esclusione di Quagliarella

Si va verso una probabile esclusione di Quagliarella, a cui potrebbe giovare un turno di riposo anche se poi, in base all’andamento della partita, il capitano potrebbe essere gettato nella mischia presumibilmente nella ripresa.

Sampdoria: i convocati di Ranieri

L’allenatore ha convocato 25 giocatori:

Portieri: Audero, Avogadri, Falcone. Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Depaoli, Ferrari, Murillo, Murru. Centrocampisti: Barreto, Bertolacci, Ekdal, Jankto, Léris, Linetty, Thorsby, Vieira. Attaccanti: Bonazzoli, Caprari, Gabbiadini, Quagliarella, Ramírez, Rigoni.

Il modulo e la probabile formazione

Ranieri potrebbe schierare un 4-4-2 che prevede il rientro in difesa di Murillo al posto di Ferrari, un centrocampo con Depaoli (Rigoni), Ekdal, Vieira e Jankto e la coppia d’attacco formata da Gabbiadini e Bonazzoli. L’alternativa potrebbe essere costituita dall’inserimento del trequartista (Ramirez?) a cui farebbe posto Jankto.

La probabile formazione della Sampdoria

La Sampdoria potrebbe quindi schierarsi così:

Audero; Bereszyski, Murillo, Colley, Murru; Depaoli, Vieira, Ekdal, Jankto (Ramirez); Gabbiadini, Bonazzoli. 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi