Verona-Sampdoria, le probabili formazioni


<em>Verona-Sampdoria: Nel turno infrasettimanale la Sampdoria sarà ospite del Verona. I blucerchiati, con 1 solo punto conquistato nelle ultime 5 partite, hanno l’impellente necessità di tornare a fare risultato.

Sampdoria: tornano Tonelli e Adrien Silva

Nella Sampdoria torna nuovamente disponibile Tonelli, che probabilmente sarà schierato al centro della difesa insieme a Yoshida con Ferrari e Augello sulle fasce.

A centrocampo praticamente certo il debutto dal primo minuto della coppia Ekdal-Adrien Silva a causa della squalifica di Thorsby, frutto dell’ammonizione rimediata a Napoli (il norvegese era in diffida); sulla fascia destra probabile impiego dall’inizio di Damsgaard (Candreva non convocato perché in lite con il tecnico, vicenda dagli scenari ad oggi imprevedibili…). In avanti con Quagliarella probabilmente a riposo, chance per La Gumina, supportato da Ramirez o Verre; Gabbiadini e Keità sono ancora fermi ai box.

http://gty.im/1229885727

Verona con Ceccherini e Di Carmine

Nel Verona il tecnico Juric è alle prese con diversi indisponibili (Cetin, Kalinic, Benassi, Favilli e l’ex di turno Vieira) ma  potrà tornare a schierare, dopo la squalifica, Ceccherini, che andrà a completare la difesa gialloblu insieme all’ex aretuseo Magnani e a Dimarco. A centrocampo probabile Lazovic sulla fascia sinistra dall’inizio per un quartetto completato dal regista Miguel Veloso, Tameze e Faraoni. In avanti il pericoloso Zaccagni (ormai una certezza) andrà a far coppia con Barak alle spalle del rientrante Di Carmine.

http://gty.im/1284832367

Le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Dimarco; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Di Carmine. Allenatore: Juric.

Panchina: Berardi, Pandur, Amione, Ruegg, Lovato, Gunter, Dawidowicz, Udogie, Ilic, Danzi, Salcedo, E. Colley.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Ferrari, Yoshida, Tonelli, Augello; Damsgaard, Adrien Silva, Ekdal, Jankto; Verre, La Gumina. Allenatore: Ranieri.

Panchina: Letica, Ravaglia, O. Colley, Regini, Askildsen, Ramirez, Leris, Quagliarella.

LEGGI ANCHE

AI marketing 2024: soluzioni di intelligenza artificiale e novità dell’anno

AI marketing 2024: soluzioni di intelligenza artificiale e novità dell'anno. Il marketing digitale ha cambiato tutto e offre opportunità incredibili alla portata di tutti. Il...

Juve Stabia il finale importante del 2023

Juve Stabia in questo mese di novembre le vespe di Guido Pagliuca si giocheranno due partite contro Brescia allo Stadio "Menti" e Cittadella allo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA