Il San Marino Calcio ufficializza l’arrivo di due promettenti talenti che andranno a rinforzare la rosa in vista della stagione in corso. Il Direttore Sportivo Alessio Ferroni ha concluso le operazioni per portare in biancoazzurro il portiere Stefano Barone e il centrocampista Matteo Tezzele, entrambi legati al club da un contratto annuale.
Classe 2007, Stefano Barone è un estremo difensore di prospettiva, formatosi nel settore giovanile del Pescara. Nonostante la giovanissima età, Barone vanta già due presenze da titolare in Serie D con la maglia dell’Igea Virtus, dimostrando carattere e affidabilità.Il centrocampo si arricchisce con Matteo Tezzele (classe 2006). Mediano di piede destro, Tezzele arriva da un percorso di altissimo livello nelle giovanili del Milan, dove ha collezionato ben 65 presenze tra Under 17 e Under 18. Il suo curriculum vanta anche due prestigiose apparizioni in Youth League (contro Newcastle e Bratislava), a testimonianza della sua qualità.
Il Direttore Sportivo Alessio Ferroni ha espresso grande fiducia nei confronti dei nuovi arrivati:
“Sono due ragazzi cresciuti in club molto importanti. Nonostante la giovane età, hanno già grande personalità e sono sicuro che sapranno rendersi molto utili alla nostra causa. Li accogliamo con entusiasmo.”
Barone e Tezzele hanno già raggiunto il gruppo squadra e sono a completa disposizione di mister Malgrati e del suo staff, pronti a dare il loro contributo per gli obiettivi stagionali del San Marino Calcio.


