San Paolo, De Simone si gode la sua Under 19:”Ho a disposizione dei ragazzi eccezionali”

PUBBLICITA

Importante vittoria per l’Under 19 del San Paolo che oggi pomeriggio tra le mura amiche ha battuto la Riccardo Garrone (Ex Erg) 8-2. A segno per i solarinesi Jobe, autore di una doppietta  Carrabino, Padua, Rametta, Lo Giudice, Innocenti e Lecini. ” È stata una gara fondamentale per il nostro cammino in questo campionato” ha dichiarato il tecnico Seby De Simone, che poi ha aggiunto:”Venivamo da una brutta prestazione ed avevamo bisogno dei tre punti. I miei ragazzi hanno affrontato l’incontro in modo esemplare, determinati e decisi su tutti i palloni e in ogni settore del campo. Nonostante le assenze importanti di Lecini, Leone e Giliberto hanno dimostrato di essere un gruppo vero, unito per un unico obiettivo. Come matricola di questa categoria non posso che essere soddisfatto, oggi ancor di più visto l’esordio di ben quattro giovani del 2002, due dei quali sono andati in goal. Questo è frutto di una decisa valorizzazione del settore giovanile e del lavoro parallelo tra Juniores ed Allievi che con il mio collega Giliberto stiamo portando avanti con molte soddisfazioni.Continuiamo con umiltà al massimo, solo così possiamo raggiungere i traguardi prefissati”. Il San Paolo tornerà in campo lunedì prossimo in casa del New Modica.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA