San Paolo mania, quasi duecento tessere vendute
San Paolo – Entusiasmo alle stelle in casa San Paolo Solarino. La società gialloblu è stata inserita nel Girone D di Seconda Categoria, dove dovrà affrontare formazioni nissene ed etnee, fino a sfiorare le porte di Messina. Il chilometraggio supera anche il girone D di Promozione ma non impaurisce la società gialloblu che anche quest’anno aspira a qualcosa di importante.
“Un girone bello e tosto” ha dichiarato il Direttore Generale della società, Kevin Giliberto, che poi ha aggiunto:“Dopo quasi un mese di gran lavoro siamo più che pronti. Non ci nascondiamo dietro un dito, puntiamo ad un torneo di vertice, sperando di conquistare una storica promozione sul campo.
Ad oggi Solarino ha una nuova realtà su cui contare. Ciò grazie all’impegno del nostro sodalizio ed in primis del presidente Seby De Simone che sta investendo per la seconda stagione di fila per la crescita totale della società.
Quest’anno parteciperemo al prossimo torneo di Serie D di calcio a 5 ed avremo tutte le categorie del settore giovanile e della scuola calcio. Con l’Under 17 di Sorrenti, in particolare, ci aspettiamo traguardi importanti. Anche questa annata inoltre saremo affiliati al Genoa CFC”.