San Paolo, ufficiale il ritorno di Franco Carpinteri, De Simone:”Gruppo giovane ed esperiente, puntiamo ad un campionato da protagonisti”

Il San Paolo è pronto per una grande stagione. Dopo l’annuncio di diversi giovani di talento è ufficiale l’arrivo in casa gialloblu dell’instancabile Franco Carpinteri, pronto a dar man forte alla compagine di Tito Mangiafico. “Stiamo raggiungendo a pieno i nostri obiettivi di mercato” ha dichiarato il  Direttore Sportivo Seby De Simone che poi ha continuato :”Il nostro lavoro è stato e continuerà ad essere minuzioso. Stiamo costruendo una squadra composta da giovani di prospettiva e giocatori più esperienti. Puntiamo senza dubbio ad un campionato da protagonisti. Dopo il ritiro di Olimpique Priolo e Sortino saremo inseriti probabilmente in un girone molto impegnativo, dunque ci stiamo attezzando bene. Domani annunceremo anche un giovane che siamo lieti di aver riportato a casa. Il 20 Agosto apriremo la stagione della prima squadra e della Juniores, più o meno nello stesso tempo partiranno anche gli Allievi. Il nostro settore giovanile ha ormai preso forma, miriamo ad essere un importante punto di riferimento per i nostri ragazzi. “

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti, dall'intelligenza artificiali ai materiali intelligenti.

Campi Flegrei, la terra ha tremato anche stanotte

Un recente sciame sismico bradisismico è stato registrato nei Campi Flegrei, con una scossa principale di magnitudo 2.4 avvenuta stanotte alle 1.23 ad una...

Napoli, arrestati due rapinatori per fatti risalenti a gennaio

Ieri due uomini di 45 e 41 anni, sospettati di rapina, sono stati arrestati rispettivamente nei quartieri di Rione Traiano e Fuorigrotta. Secondo gli...

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA