Il Santa Maria la Carità scalda il motore per il prossimo campionato. Il dettaglio:
Scatterà ufficialmente oggi 31 Luglio la stagione 2023-2024 dell’Acd Santa Maria La Carità che si accinge per la prima volta nella sua storia a disputare il campionato di Eccellenza, la compagine sammaritana si ritroverà alle ore 15.30 allo Stadio Comunale Santa Maria per svolgere le visite mediche .A partire da Martedì 1 Agosto agli ordini di mister Mario Di Nola e del suo staff , inizieranno le sedute di allenamento.
Per la prima settimana gli allenamenti di preparazione saranno mattutini con inizio alle ore 10.00 e si concluderanno Sabato 5 Agosto con il primo test in famiglia .
Per la seconda settimana sono previste doppie sessioni di allenamento alle ore 10.00 e alle ore 16.00 nei giorni: Martedì 8 Agosto- Giovedì 10 Agosto e Sabato 12 Agosto.
Dal 14 al 16 Agosto la squadra sarà a riposo per poi riprendere con gli allenamenti il giorno 17 Agosto con allenamento pomeridiano e proseguire con le sessioni doppie Venerdì 18 Agosto e Sabato 19 Agosto.
La terza settimana di allenamento avrà inizio il giorno 22 Agosto con allenamento pomeridiano e si concluderà con la Rifinitura di Sabato 26 Agosto per il primo impegno ufficiale in Coppa Italia Eccellenza.
LE PRIME USCITE STAGIONALI
Il primo impegno amichevole è programmato per Giovedì 10 Agosto alle ore 17.30 , accoglieremo al Comunale la rappresentativa dell’Equipe Campania.
Domenica 13 Agosto alle ore 10.00 con la Pol.Real Acerrana che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza e Domenica 20 Agosto con L’Agerola ,squadra che parteciperà al prossimo campionato di Promozione e Giovedì 24 Agosto.