Santacaldese: Finalmente si riparte!


Finalmente si riparte!
In attesa del campionato di Serie D (inizio posticipato al 16 Settembre), con il turno preliminare di Coppa Italia, ricomincia ufficialmente la stagione 2018-2019 della Sancataldese.
Grande è l’attesa di tutto il Popolo VerdeAmaranto per vedere all’opera la nuova squadra plasmata da Mister Mascara, in un primo vero match agonistico che è anche un affascinante derby siciliano.
L’avversario di oggi, il Marsala, ha allestito una squadra di tutto rispetto: oltre agli ex Serenari, Fragapane e Prezzabile, gli azzurri saranno “imbottiti” da nomi di peso come Candiano, Balistreri, Barraco, Tripoli, che renderanno incandescente la partita. I nostri gladiatori sono pronti e carichi al punto giusto per questa prima vera battaglia stagionale! Sarà assente la nuova punta Aloia, per la frattura subita alla mano destra durante l’amichevole con il Canicattì. Mentre potrebbero avere spazio per l’esordio le new entry di questa settimana: Giovanni Giarrusso, Salvatore Maimone e Adam Ouattara!
Tutti allo stadio oggi pomeriggio: start ore 16:00. C’è solo Sancataldese-Marsala.
Ultimi biglietti in prevendita disponibili presso il ticket point Edicola Tabacchi Cammarata. La vendita dei tagliandi continuerà al botteghino dello stadio a partire dalle ore 15:00.

LEGGI ANCHE

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

Juve Stabia il Guido Pagliuca pensiero

Juve Stabia le vespe di Castellammare Di Stabia hanno perso contro lo Spezia per 0-3. Una vittoria meritata per la squadra di Luca D'Angelo....

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia il Guido Pagliuca pensiero

PUBBLICITA