Sant’Antonio Abate si colora di festa per il Calcio Napoli

Sant’Antonio Abate si colora per il Calcio Napoli

Ilaria Abagnale Sindaco sui social ha commentato e annunciato la notizia sicuramente festosa che farà piacere a tanti tifosi azzurri:

La fede calcistica del nostro territorio si fa sempre più forte e vibrante, in vista dei festeggiamenti del prossimo 4 Giugno, in piazza della Libertà!

Nel frattempo che le strade del paese si coprono di bianco e azzurro per la partita di questo pomeriggio, i nostri giovani tifosi hanno calato dalla facciata comunale una lunga bandiera dai colori della SSC Napoli, raffigurante il tricolore dell’atteso scudetto del Campionato Nazionale.
Ma la bellezza di questa installazione artistica è che a realizzarla sono stati proprio loro, che insieme ai propri nonni e genitori, hanno cucito con le loro mani ogni piccolo dettaglio per condividerla con tutti voi. E questo è solo uno dei tanti esempi di come la passione per il calcio stia unendo sempre di più la nostra comunità.
Sono sempre di più i cittadini che si stanno adoperando nel decorare il paese, tra i quali menziono e ringrazio Benito e Stefano, dando vita a iniziative spontanee e coinvolgenti che creano un clima di festa e di condivisione. E noi, come amministrazione, non possiamo che essere felici e orgogliosi di celebrare insieme questo grande sentimento sportivo!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Caserta 10 Km – Trionfano Yassine Metraoui e Francesca Palomba

La JoyRun Caserta e la Reggia Fun Run hanno coinvolto persone di tutte le età e a tutti i livelli. Testimonial l’ex pugile titolato...

Napoli, confiscata la pizzeria “Dal Presidente”

Massimiliano Di Caprio, direttore della pizzeria 'Dal Presidente' a Napoli, è tra le cinque persone coinvolte in un'operazione legata a reati di trasferimento fraudolento...

Chico Forti torna in Italia

C'è grande attesa per il rientro di Chico Forti in Italia. Dopo 25 anni di detenzione in Florida, l'imprenditore triestino protagonista di una vicenda giudiziaria molto complessa e controversa, torna oggi in Italia per continuare la detenzione presso il carcere di Montorio a Verona.

Giro D’Italia Paret-Peintre la curiosità

Giro D'Italia Valentin imita il fratello Aurelien, che nel 2023 aveva vinto proprio in Campania. Nessun problema per Tadej Pogacar, saldamente in Maglia Rosa La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA