Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo


La Juventus viene da un buon periodo di forma, soprattutto dopo l’ottimo mercato di gennaio. Allegri schiererà il 4-3-3, con Perin in porta, in difesa ci saranno De Sciglio e Pellegrini sui terzini, la coppia centrale sarà composta da Bonucci e Rugani. A centrocampo ci saranno: Mckennie, Locatelli e Rabiot. In attacco, l’allenatore toscano avanzerà Cuadrado, Kaio Jorge come punta centrale, affiancato da Morata. Il Sassuolo viene da un periodo non facile, nelle ultime cinque giornate, ha totalizzato solamente quattro punti. Dionisi schiererà il 3-4-2-1, con Consigli in porta, la difesa sarà composta da Rogerio, Ferrari e Chiriches  A centrocampo ci saranno Frattesi, Harroui, Traore e Tojan avanzato. In attacco spazio a Berardi, Raspadori e Scamacca.

JUVENTUS (4-3-3): Perin, De Sciglio, Bonucci, Rugani, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Kaio Jorge, Morata. All. Allegri.

SASSUOLO (3-4-2-1): Consigli; Rogerio, Ferrari, Chiriches, Toljan; Frattesi, Harroui; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi.

LEGGI ANCHE

Italia le scelte di Luciano Spalletti per le prossime due partite

Italia i convocati di Spalletti per le prossime partite contro Francia e Belgio Portieri: Gianluigi Donnarumma (Paris Saint-Germain), Alex Meret (Napoli), Guglielmo Vicario (Tottenham); Difensori: Alessandro...

Formula 1, il comunicato dei piloti sul “caso parolacce”

Formula 1, i piloti si uniscono in associazione contro la FIA sul caso parolacce e relative sanzioni La nascita dell'associazione dei piloti (GPDA) con l'apertura...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA