La Juventus viene da un buon periodo di forma, soprattutto dopo l’ottimo mercato di gennaio. Allegri schiererà il 4-3-3, con Perin in porta, in difesa ci saranno De Sciglio e Pellegrini sui terzini, la coppia centrale sarà composta da Bonucci e Rugani. A centrocampo ci saranno: Mckennie, Locatelli e Rabiot. In attacco, l’allenatore toscano avanzerà Cuadrado, Kaio Jorge come punta centrale, affiancato da Morata. Il Sassuolo viene da un periodo non facile, nelle ultime cinque giornate, ha totalizzato solamente quattro punti. Dionisi schiererà il 3-4-2-1, con Consigli in porta, la difesa sarà composta da Rogerio, Ferrari e Chiriches A centrocampo ci saranno Frattesi, Harroui, Traore e Tojan avanzato. In attacco spazio a Berardi, Raspadori e Scamacca.
JUVENTUS (4-3-3): Perin, De Sciglio, Bonucci, Rugani, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Kaio Jorge, Morata. All. Allegri.
SASSUOLO (3-4-2-1): Consigli; Rogerio, Ferrari, Chiriches, Toljan; Frattesi, Harroui; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi.