Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo


La Juventus viene da un buon periodo di forma, soprattutto dopo l’ottimo mercato di gennaio. Allegri schiererà il 4-3-3, con Perin in porta, in difesa ci saranno De Sciglio e Pellegrini sui terzini, la coppia centrale sarà composta da Bonucci e Rugani. A centrocampo ci saranno: Mckennie, Locatelli e Rabiot. In attacco, l’allenatore toscano avanzerà Cuadrado, Kaio Jorge come punta centrale, affiancato da Morata. Il Sassuolo viene da un periodo non facile, nelle ultime cinque giornate, ha totalizzato solamente quattro punti. Dionisi schiererà il 3-4-2-1, con Consigli in porta, la difesa sarà composta da Rogerio, Ferrari e Chiriches  A centrocampo ci saranno Frattesi, Harroui, Traore e Tojan avanzato. In attacco spazio a Berardi, Raspadori e Scamacca.

JUVENTUS (4-3-3): Perin, De Sciglio, Bonucci, Rugani, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Kaio Jorge, Morata. All. Allegri.

SASSUOLO (3-4-2-1): Consigli; Rogerio, Ferrari, Chiriches, Toljan; Frattesi, Harroui; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi.

spot_img

LEGGI ANCHE

SIRACUSA CALCIO Chiamata a raccolta!

Domani, allo Stadio "Nicola De Simone" di Siracusa, i padroni di casa ospiteranno la formazione giallo-blu del Castrum Favara che al momento ricopre l'undicesima...

Meteo Napoli e Campania oggi 22 marzo

La giornata odierna a Napoli sarà caratterizzata da un’alternanza tra piogge e schiarite. In particolare, al mattino sono previsti fenomeni temporaleschi seguiti da momenti...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA