Savoia la squadra di Torre Annunziata giocherà in Serie D

Savoia la notizie che i tifosi Oplontini attendevano è diventata ufficiale.

La nota della società:

16 giugno 2024 nasce la S.S.D.R.L. SAVOIA 1908 Football Club. È una data storica per il calcio oplontino, da ricordare come il giorno di una grande riconquista. Con atto notarile stipulato dal notaio dr. Diomede Falconio e con deposito dell’intera documentazione in Camera di Commercio attraverso procedura telematica, abbiamo completato l’iter burocratico per la nuova denominazione della società. Il nostro club sarà iscritto al campionato nazionale di Serie D grazie al deposito, presso la Lega Nazionale Dilettanti, della documentazione necessaria alla partecipazione al campionato con la denominazione SAVOIA.

Possiamo dirlo con ufficialità: oggi il Savoia e Torre Annunziata ritrovano la serie D, un campionato nazionale fortemente voluto da CASA REALE HOLDING.
Avevamo promesso la serie D e abbiamo mantenuto la parola. Per noi, per i nostri tifosi, per la città. Siamo emozionati nel poterlo annunciare, perché gli ostacoli e i detrattori non ci hanno fermato, hanno solo contribuito a darci forza, ad aumentare il nostro potenziale. Sapevamo di poter fare questo annuncio, non avevamo dubbi, ma ora che è nero su bianco vogliamo condividere questa nostra gioia con i tifosi e con la città.
Da oggi riparte la nostra storia per riscrivere i prossimi 100 anni di una nuova storia calcistica, per riportare la gloriosa maglia bianca nei palcoscenici che le competono. Avanti Savoia siamo in D.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Capaccio-Paestum si tiene la School Movie

A Capaccio Paestum il 17 e il 18 Luglio 2024 si terrà la School Movie, un progetto che vede la sperimentazione dei ragazzi nel mondo del cinema.

Anacapri: Nuove regole per la navigazione nei pressi della Grotta Azzurra

Il sindaco di Anacapri propone boe a 100 metri dalla costa per vietare la navigazione a motore. La misura, sostenuta dalle autorità marittime, mira a incrementare la sicurezza e proteggere l'ambiente.

Ricco il calendario della 35esima edizione del Festival delle Ville Vesuviane

In corso la 35esima edizione del Festival delle Ville Vesuviane, rassegna di eventi teatrali e musicali presso Villa Campolieto ad Ercolano.

Nuovo sciopero dei trasporti in Campania

Domani, 18 luglio, sciopero nazionale di 4 ore del trasporto pubblico locale in Campania, esclusa EAV. Sindacati denunciano inadempienze contrattuali e chiedono più risorse per il settore e migliori condizioni lavorative.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA