Seravezza Pozzi-Pianese 2-3 Bianconeri promossi in Serie C


La Pianese torna in Serie C

La festa della Pianese al Buon Riposo di Seravezza è iniziata quanto è terminata la partita del Follonica, che ha pareggiato contro il Real Forte Querceta permettendo di vincere il campionato ai bianconeri.La Pianese non è stata sempre in testa al Girone E, prima il Seravezza, poi il Follonica hanno dato filo da torcere alla squadra allenata da Prosperi, ma il vero trascinatore dei bianconeri è stato bomber Mignani con le sue 20 reti.

Il tabellino

Seravezza-Pianese 2-3
SERAVEZZA: Lagomarsini, Salerno, Putzolu, Ivani, Benedetti, Camarlinghi, Sforzi, Lopez Petruzzi, Simonetti, Mannucci, Coly.A disp.: Mariani, De Ferdinando (21), Granaiola, Brugognone, Mugelli, Conti, Maffei Em., Riccomi, Delorie.

All.: Amoroso Christian
PIANESE: De Fazio, Remy, Lo Porto, Proietto, Polidori, Di Martino, Boccadamo, Simeoni, Mignani, Ledonne, Mastropietro.A disp.: Iurino, Tognetti, Morgantini, Gagliardi, Lulli, Falconi (21), Miccoli, Bramante, Kouko.

All.: Prosperi Fabio
ARBITRO: Nicolo Dorillo di Torino
RETI: 3′ Simonetti, 23′ Ledonne, 27′ Camarlinghi, 71′ Kouko, 79′ Bramante

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA