Il Torino non può più rientrare in Europa ma domani alle 18:30 all’Olimpico punta a difendere l’ottavo posto attuale dai possibili assalti di Fiorentina, Monza e Bologna. Juric vuole chiudere in bellezza e schiera la formazione migliore con Ricardo Rodriguez sulla fascia sinistra, Vlasic e Miranchuk alle spalle del solo Sanabria; indisponibili l’ex Lazaro e Radonjic.
L’Inter è concentrata unicamente sulla finale di Champions League che si gioca sabato 10 giugno ad Istanbul. I nerazzurri con 1 punto sarebbero matematicamente terzi in classifica per via della maggior differenza reti rispetto al Milan; la squadra di Inzaghi potrebbe sperare anche nel secondo posto in caso di mancata vittoria della Lazio ad Empoli. Torna Handanovic in porta, in difesa dovrebbe riposare il solo Acerbi.
Gosens e Dumfries saranno sulle fasce mentre a centrocampo dovrebbero giocare sia Brozovic che Calhanoglu. In attacco dovrebbe essere rimandato l’esordio del Primavera Curatolo perché ci sarà Lautaro Martinez al fianco di Lukaku. Dovrebbe essere convocato anche Skriniar che punterà a disputare uno spezzone di gara; indisponibili Correa e Mkhitaryan che però dovrebbero recuperare per la gara contro il Manchester City.
TORINO – INTER PROBABILI FORMAZIONI
TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. All.: Juric.
A disposizione: Gemello, Vojvoda, Bayeye, Gravillon, Adopo, Ola Aina, Vieira, Seck, Gineitis, Linetty, Karamoh, Pellegri.
INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.
A disposizione: Onana, Cordaz, Skriniar, D’Ambrosio, Acerbi, Dimarco, Asllani, Barella, Bellanova, Dzeko, Curatolo.