Serie A, Inter a Torino con turnover moderato in vista della Champions 

PUBBLICITA

Il Torino non può più rientrare in Europa ma domani alle 18:30 all’Olimpico punta a difendere l’ottavo posto attuale dai possibili assalti di Fiorentina, Monza e Bologna. Juric vuole chiudere in bellezza e schiera la formazione migliore con Ricardo Rodriguez sulla fascia sinistra, Vlasic e Miranchuk alle spalle del solo Sanabria; indisponibili l’ex Lazaro e Radonjic.

 

L’Inter è concentrata unicamente sulla finale di Champions League che si gioca sabato 10 giugno ad Istanbul. I nerazzurri con 1 punto sarebbero matematicamente terzi in classifica per via della maggior differenza reti rispetto al Milan; la squadra di Inzaghi potrebbe sperare anche nel secondo posto in caso di mancata vittoria della Lazio ad Empoli. Torna Handanovic in porta, in difesa dovrebbe riposare il solo Acerbi.

Gosens e Dumfries saranno sulle fasce mentre a centrocampo dovrebbero giocare sia Brozovic che Calhanoglu. In attacco dovrebbe essere rimandato l’esordio del Primavera Curatolo perché ci sarà Lautaro Martinez al fianco di Lukaku. Dovrebbe essere convocato anche Skriniar che punterà a disputare uno spezzone di gara; indisponibili Correa e Mkhitaryan che però dovrebbero recuperare per la gara contro il Manchester City.

 

TORINO – INTER PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. All.: Juric.

A disposizione: Gemello, Vojvoda, Bayeye, Gravillon, Adopo, Ola Aina, Vieira, Seck, Gineitis, Linetty, Karamoh, Pellegri. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Onana, Cordaz, Skriniar, D’Ambrosio, Acerbi, Dimarco, Asllani, Barella, Bellanova, Dzeko, Curatolo.  

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, trovato l’uomo che avrebbe accoltellato il 31enne srilankese

Un giovane dello Sri Lanka è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio a seguito del ferimento di un suo connazionale trentunenne a Napoli. L'incidente...

Juve Stabia De Bode : ” Spero di vedere a Marassi un goal come quello che fece Sau”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il difensore delle vespe che...

Juve Stabia al Menti arriva il Crotone

Juve Stabia prima Passarella della stagione contro il Crotone di Lamberto Zauli, una gara tutta da gustare allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di...

Trapani, Torrisi: “Il nostro impegno continua, nonostante la serie C conquistata”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi alla vigilia del match con il Portici alle 14,30.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA