Serie A: Vinti e Vincitori

PUBBLICITA

Serie A: Vinti e Vincitori

Serie A: Il torneo 2021-22 cala il sipario ed il Milan di Stefano Pioli festeggia lo scudetto. Una vittoria meritata quella del Diavolo che riesce a disegnare una macchina perfetta. Maignan è il nuovo uomo ragno in porta, una difesa di ferro, un centrocampo con Tonali che diventa uomo di geometria e Leao l’attaccante capace di accende i cuori. Olivier Giroud il bomber dai goal pesanti.

L’Inter ci ha provato fino all’ultima giornata ma la squadra di Inzaghi ha cestinato diverse occasioni nel corso del campionato con una serie di errori individuali che hanno fatto la differenza ( Errori dei portieri e rigori sbagliati). Resta un grande percorso per i nerazzurri con due trofei ma mettere in bacheca che rendono questa stagione positiva.

Il Napoli si lecca le ferite. La squadra di Spalletti avrebbe potuto compiere un grande capolavoro ma gli azzurri si sono persi sul più bello. Mastica amaro la Juventus che non festeggia nessun titolo in questa stagione. Bene la Lazio e la Fiorentina che vanno in europa mentre la Roma aspetta mercoledi per capire se sarà gloria. La Dea di Gasperini non riesce a ripetere miracoli.

In coda disastro Genoa ma è clamoroso il flop del Cagliari. La squadra Sarda riesce a retrocedere con una squadra quotata ed inoltre dopo che la Salernitana perde in casa contro l’Udinese per 0-4 non riesce ad andare oltre lo 0-0 a casa del Venezia già retrocesso. Incredibile ma vero e tanti sono i rimpianti per la squadra del Presidente Giulini. Salerno dopo la paura fa festa e Davide Nicola si conferma l’uomo delle imprese impossibili.

Segui sui social

Leggi anche l’ultima giornata della Premier League

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Antonio Esposito : ” La piazza merita questa gioia ed anche qualcosa in più “

Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente un personaggio che ha fatto...

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

In Napoli Frosinone torna Spalletti per vedede uno scialbo pareggio

Per la trentaduesima giornata di serie A, a Napoli arriva il Frosinone assetato di punti e conquista un pareggio prezioso per due a due.

Savoia calcio importante news per i tifosi

Savoia calcio importante comunicato stampa ufficiale della società Carissimi amici l’appuntamento programmato per il giorno 19 aprile alle ore 16 con i Commissari prefettizi presso...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA