Altra goleada del Napoli – 5 a 1 all’Udinese

PUBBLICITA

Altra goleada del Napoli – 5 a 1 all’Udinese

Altra vittoria importante del Napoli. Oltre a mettere pressione alla Juventus, impegnata nella non facile partita contro il Sassuolo. Con altre due vittorie, la squadra di Gattuso è in Champions. E vedendo i partenopei giocare, mi viene da dire “Aurelio, Gennaro, state a sentire i giocatori e andate avanti insieme”. E, guardando Mourinho alla Roma, niente è scontato. Da segnalare anche il diciottesimo gol di Insigne, che ha raggiunto il suo record.

Passano dieci minuti è il Napoli è già pericoloso. Calcio d’angolo Napoli, Insigne in area per Osimhen che schiaccia di testa, la palla arriva a Di Lorenzo che in spaccata, da pochi passi, colpisce male e manda alto sopra la traversa. Poi, in tre minuti, arriva un tremendo uno due dei partenopei. Sponda di testa di Zielinski per Osimhen, l’attaccante nigeriano si beve Bonifazi e tira, miracolo di Musso ma la palla finisce sui piedi del centrocampista polacco che segna il suo ottavo gol in stagione.

http://gty.im/1317497746

Al 31′  raddoppio immediato del Napoli con Fabian Ruiz che servito da Zielinski, calcia a giro dal limite e la mette sotto l’incrocio. Un gol splendiddo e, con questa rete, il napoli diventa la squadra ad aver segnato più gol da fuori area, vent’uno.

http://gty.im/1317497969

Il Napoli è in pieno controllo, poi arriva un episodio che, in parte, riapre un po’ le acque. Palla per Okaka, ben marcato da Manolas e poi raddoppiato da Di Lorenzo. Ma il centravanti friulano si gira molto bene e, di destro, incrocia e batte Meret per il suo quarto gol stagionale.

http://gty.im/1317497969

Ma, ad inizio ripresa, la difesa dell’Udinese si suicida, letteralmente. Musso serve Lozano che si lancia in area. Osimhen si scansa e il Chucky arriva a quota dieci.

http://gty.im/1317502634

Alla festa, poi, partecipano anche Di Lorenzo ed Insigne. Sugli sviluppi di un angolo, procurato da Osimhen, una vera ira di Dio stasera, Manolas decolla, Musso para ma Di Lorenzo brucia l’intera difesa di Gotti e fa quattro a zero.

http://gty.im/1317503022

Poi, in pieno recupero, si sblocca anche Insigne. Politano, subentrato a Lozano, prova la conclusione dal limite, la palla viene respinta dalla difesa dell’Udinese finendo tra i piedi di Insigne che stoppa e calcia a fil di palo.

http://gty.im/1317506603

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA